Costo
Moto G2.
Uscita
Moto G2: dal 10 Settembre sarà ufficialmente in vendita nei negozi autorizzati
Da Redazione
Agosto 13, 2014
Il 10 Settembre verrà ufficialmente messo in vendita il Moto 2 di Motorola, sale l’ attesa
Il tanto vociferato successore del Moto G realizzato dalla casa produttrice Motorola, conosciuto da tutti grazie alle ultime indiscrezioni con il nome di Moto G2, dovrebbe ufficialmente essere disponibile all’ acquisto a partire dalla data del 10 Settembre.
Le notizie che vi stiamo dando ci giungono da un rivenditore, che ha ottenuto quest’ ultime direttamente da un dipendente che lavora per la casa alata. Da quel che abbiamo capito, questo Moto G2 dovrebbe avere uno schermo dalla grandezza di 5 pollici. Mentre parlando del costo, siamo vicini a cifre di circa 250 euro. Tornando a noi, la risoluzione del display sarà in alta definizione, il processore è targato Snapdragon 400 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, memoria ram da 1.5GB, presenza di due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel per foto e video in HD, e una frontale da 2 utile per gli amanti del selfie e le videochiamate, non abbiamo informazioni sulla memoria interna e se c’ è possibilità di ampliarla.
Una cosa è certa, per saperne qualche cosa di più bisognerà obbligatoriamente aspettare la data ufficiale del lancio di questo Moto G2 di Motorola, ma possiamo ipotizzare come questo dispositivo verrà completamente svelato anche al tanto atteso IFA che si terrà nei pressi della città di Berlino. Battere Samsung ed Apple non sarà facile, ma con questo nuovo smartphone l’ azienda alata aumenta i telefoni da proporre sul mercato.
Articolo precedente
Cryptolocker, il noto malware è stato finalmente eradicato
Articolo successivo
Apple: ci siamo, il 9 Settembre sarà il giorno decisivo per l’ iPhone 6
Redazione