assassin's creed
ubisoft
Assassin’s Creed: Rogue, trapelano nuovi dettagli
Da Redazione
Settembre 30, 2014
I fan di una delle saghe storico-action più popolari degli ultimi anni sono in questo momento spaesati, per via di un’eventuale passaggio alla versione PC di Assassin’s Creed Rogue, titolo intriso di aspettative a causa di un’immagine pubblicata sulla community NeoGAF, ritratta da un’utente che ha preso visione delle novità di Uplay, piattaforma online marcata Ubisoft dedita alle release più innovative sui giochi in anteprima per le prossime stagioni.
Tutto ciò naturalmente potrebbe essere trattato alla stregua di un rumor, dal momento che Ubisoft stessa ha annunciato con completa certezza esclusivamente la presenza di Assassin’s Creed Unity per le piattaforme next gen e PC.
Ricordiamo che nel primo titolo ci ritroveremo a bordo del settimo capitolo della saga, e seguiremo le avventure dell’ex assassino Shay Cormac, che ritornerà all’avanguardia dei Templari in seguito ad un tradimento del suo clan originario.
Esso si svolgerà in diverse località americane, ambientate cronologicamente durante la Guerra dei Sette Anni, conflitto combattuto da Churchill contro svariate nazioni europee. Il secondo rappresenterà invece l’ottavo capitolo della magnetica serie, sarà il primo dedicato interamente alle next-gen e ci porterà in Europa, Francia, più precisamente all’interno dei contorni della rivoluzione Francese, e vedrà per protagonista un master Assassin conosciuto come uno dei più influenti all’interno della sezione di Francia della confraternita.
La caratterizzazione di paesaggi ed edifici toccherà, per questo capitolo, vette mai viste, preparando il titolo a scalzare, perlomeno a livello tecnico, i precedenti. Attendiamo quindi i nuovi risvolti e le conferme dei rumor da parte della creativa Ubisoft.
Articolo precedente
Microsoft, una nuova patch “incubo” per Windows 7 e 8
Articolo successivo
Project Ara: ecco altre notizie sullo smartphone futuristico di Google
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024