Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Cloud Opener, app per aprire i file di iCloud Drive

aprire file icloud drive

cloud opener

cloud opener app

cloud opener icloud drive

icloud drive

Cloud Opener, app per aprire i file di iCloud Drive

Da Redazione

Dicembre 13, 2014

Cloud Opener, app per aprire i file di iCloud Drive

Cloud Opener si sta facendo ben notare nel settore delle app per iPhone, adatta a chi non sa come fare per aprire i file di iCloud Drive. La soluzione è a portata di mano ed è veramente semplice da usare, perciò continuate a leggere questa guida per capire come si usa e dove effettuare il download.

Come aprire i file di iCloud Drive con Cloud Opener

Se i servizi del vostro account iCloud Drive vi sembrano molto limitati, almeno per ciò che offre la Apple con i software ufficiali, sappiate che grazie all’app Cloud Opener potete avere accesso a funzionalità più uniche che rare. Con questa applicazione, potrete infatti aprire i file presenti, sfogliare le varie cartelle, caricare nuovi contenuti, spostare e anche eliminare documenti che non risultano più utili.

Cloud Opener file manager

Dopo aver installato l’app di Cloud Opener sul vostro iPhone, cliccando sul link proposto sotto nell’apposita sezione della guida, vi basta avviare l’applicazione per avere immediatamente accesso al vostro account iCloud Drive, ovviamente in modo alternativo rispetto a ciò che potevate fare fino ad oggi.

Vi accorgerete che grazie a Cloud Opener avrete accesso alla maggior parte delle cartelle presenti in iCloud Drive, mentre altre saranno impossibili da modificare anche con questa applicazione, che nonostante ciò rimane senza dubbio la più valida del settore.

Link per il download di Cloud Opener da App Store

Su App Store è possibile scaricare Cloud Opener, facendo clic sul link appena proposto e seguendo la classica procedura di download e installazione sul vostro dispositivo. Oltre ad essere compatibile con iPhone, sappiate che questa app si può installare e usare senza problemi anche sui tablet iPad.

‎Cloud Opener - File manager
‎Cloud Opener - File manager
Developer: Jacks-apps
Price: 1,99 €
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico