aggirare blocco facebook ufficio
blocco facebook in ufficio
come aggirare blocco facebook
Come aggirare il blocco Facebook in ufficio
Da Redazione
Dicembre 24, 2014
La vostra azienda ha deciso di impostare un blocco Facebook in ufficio sul vostro computer? Noi vi spieghiamo come si può aggirare questa fastidiosa limitazione, che colpisce spesso il principale social network così come altri siti web simili che potrebbero catturare troppo spesso l’attenzione dei lavoratori e distaccarli dalla propria attività.
E’ comunque bene non approfittare troppo della libertà che vi verrà concessa tramite i passaggi descritti in questa guida, usando Facebook con le giuste limitazioni e soltanto nei periodi di pausa (con l’autorizzazione del vostro capo), per non finire veramente nei guai.
Quelli che vedremo ora sono tre siti web molto validi, che mettono a libera disposizione degli utenti alcuni strumenti per aggirare il blocco Facebook in ufficio, in modo molto semplice e rapido da applicare sul proprio computer aziendale.
1. Zend2.com
Utilizzando il proxy offerto gratuitamente da Zend2.com, potrete navigare su internet dal PC in modo totalmente anonimo, raggiungendo siti che fino ad ora non avreste mai pensato di poter visualizzare dal computer aziendale, come YouTube e Facebook. L’indirizzo IP reale verrà così nascosto e non lascerete traccia dei portali visitati.
2. KenProxy.com
Anche in questo caso, vi basterà entrare sul sito KenProxy.com per visualizzare una pratica barra, dove potrete così inserire l’indirizzo URL di Facebook (così come tanti altri servizi web) e iniziare a navigare sul social network senza toccare minimamente il blocco imposto dall’azienda sul PC.
3. NinjaCloak.com
Chiudiamo con NinjaCloack.com, altro proxy che vi permetterà di girare in piena libertà sui vostri siti web preferiti, aggirando così senza alcun problema il blocco Facebook in ufficio, a scuola o presso altri computer pubblici. Rimarrete inoltre anonimi al cento per cento, perciò non verranno forniti alla rete i vostri dati personali come il browser utilizzato, indirizzo IP, posizione geografica e molto altro ancora.
Articolo precedente
Come impostare Google DNS su Windows
Articolo successivo
Come spostare le app sul desktop in Windows 8
Redazione