app modificare foto
migliori web app per modificare foto
web app per modificare foto
Le migliori Web App per modificare foto
Da Redazione
Gennaio 09, 2015
Web App per modificare foto con estrema facilità, a costo zero e senza la necessità di installare alcun programma sul PC. Abbiamo raccolto per voi le cinque migliori applicazioni presenti su internet, che vi consentono di apportare cambiamenti di ogni tipo alle immagini salvate sul vostro computer. Di seguito, un elenco con descrizione completa dei siti web.
1. Adobe Photoshop Express Editor
Senza dubbio una delle migliori Web App per modificare foto, Adobe Photoshop Express Editor ha la garanzia offerta da un marchio leader nel settore del foto ritocco, consentendo ovviamente una gamma inferiore rispetto al programma per PC, ma comunque in grado di editare a trecentosessanta gradi i vostri scatti, con strumenti di assoluta professionalità.
2. PicMonkey.com
Caratterizzato da un’interfaccia molto elaborata, alternata ad un servizio gratis al cento per cento e molto semplice da usare, PicMonkey.com è una delle principali Web App per modificare foto, effettuare fotomontaggi, creare disegni da zero e molto altro ancora. Non è richiesta alcuna registrazione o download: basta un clic sul pulsante Upgrade, caricare l’immagine e cominciare ad elaborarla.
3. iPiccy.com
iPiccy.com è un altro editor di immagini molto conosciuto, nel settore delle Web App per modificare foto gratis da usare. Con un semplice tool per il vostro browser, potrete così ritoccare a vostro piacere le immagini salvate sul PC, applicando effetti di qualunque tipo, come il ridimensionamento (senza perdita di qualità nell’immagine), la rotazione e il cambio di colori e luminosità.
4. Pixlr.com
Ottimizzata nella versione smartphone per iOS e Android, Pixlr.com non rinuncia certo agli utenti che desiderano usare Web App per modificare foto velocemente e gratis. Nella homepage del sito avrete a disposizione tre possibili scelte: Pixlr Editor, Pixlr Express e Pixlr O-Matic, con questi ultimi due strumenti accessibili anche sotto forma di applicazione per smartphone. Scegliete quello che fa per voi (in base alle operazioni da svolgere) e iniziate con un editing preciso.
5. FotoFlexer.com
Con FotoFlexer.com concludiamo l’elenco delle cinque migliori Web App per modificare foto. In questo caso, ad essere favorita è la condivisione delle creazioni sui social network, vista la compatibilità del sistema con Facebook, MySpace, Picasa Web Album e altri servizi molto diffusi in internet. Vi basterà cliccare su Upload Photo, per caricare il file di immagine e cominciare con l’elaborazione.
Articolo precedente
I migliori Notebook sugli 800 euro
Articolo successivo
App per modificare foto su iPhone e iPad
Redazione