Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Anna Tatangelo

Come contattare Anna Tatangelo

Da Redazione

Dicembre 30, 2019

Come contattare Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una pop star italiana molto conosciuta dal pubblico. Sono in tanti a voler contattare questa grande artista, sia per motivi personali che per motivi strettamente artistici ma non tutti sanno come fare. Andiamo a scoprire insieme come contattare Anna Tatangelo attraverso i social o attraverso altre strade.

Chi è Anna Tatangelo?

Anna Tatagelo è una cantante italiana nata a Sofra in provincia di Frosinone il 9 gennaio 1987. La sua vita è sempre stata all’insegna della musica, la Tatangelo infatti canta da quando aveva sette anni ed ha cominciato a partecipare a numerose manifestazioni canore sia a livello provinciale che regionale.

Si tratta certamente di un’artista molto precoce, basti pensare che a soli quindici anni ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria Giovani con la sua canzone “Doppiamente fragile”, nel 2002. Nello stesso anno viene scelta alla conduzione di “Sanremo Top” al fianco di Pippo Baudo e poi duetta con Gigi D’Alessio nel brano “Un nuovo bacio”.

Grazie alla sua bellezza e alla sua spigliatezza Anna Tatangelo viene poi scelta per condurre la trasmissione Playlist Italia su “Video Italia” un canale satellitare del gruppo Radio Italia. Nel 2003 Anna Tatangelo decide di tornare a Sanremo presentandosi in coppia con Federico Stragà, cantando la canzone Volere Volare, partecipando per la prima volta nella categoria big a soli 16 anni.

Come contattare Anna Tatangelo

Contestualmente esce il suo primo disco, “Attimo per attimo”. Nel 2004 torna un duetto con Gigi D’Alessio nella canzone “Il mondo è mio”, contenuta nella colonna sonora italiana del film Disney “Aladdin”. Nel 2005 la Tatangelo torna a Sanremo, questa volta con “Ragazza di periferia” scritta per lei da Gigi D’Alessio. Lo stesso anno uscirà l’album con lo stesso nome della canzone.

Anche nel 2006 Anna Tatangelo decide di partecipare a Sanremo, vincendo con “Essere una donna” proprio nella categoria donne e finendo al terzo posto nella serata finale. Il 2006 è proprio l’anno in cui la moglie di Gigi D’Alessio svelò al pubblico l’esistenza di una relazione tra il cantante ed Anna Tatangelo, relazione poi confermata dallo stesso Gigi D’Alessio.

Nel 2007 pubblica l’album “Mai dire mai” prima di partire in tour negli Stati Uniti con il suo nuovo compagno Gigi D’Alessio. Nel 2008 arriva seconda a Sanremo con la canzone “Il mio amico”. Nel 2010 Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno dato alla luce un figlio maschio, chiamato Andrea. Nello stesso anno la Tatangelo viene scelta per far parte della giuria del talent televisivo canoro “X factor”.

Nel 2011 torna al Festival di Sanremo con “Bastardo” ed esce la sua autobiografia “Ragazza di periferia. La mia piccola favola”. Nel 2012 partecipa a Ballando con le stelle. Il ritorno a Sanremo avviene nel 2015 con la canzone “Libera” a cui fa seguito l’album omonimo. Nel 2016 la Tatangelo affianca Carlo Conti alla conduzione di “i Migliori anni” e diventa protagonista nel cast di “Natale al Sud” con Massimo Boldi. Nel 2018 partecipa a Masterchef Italia e annuncia la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Come contattare Anna Tatangelo

Se volete seguire o scrivere ad Anna Tatangelo tramite social non dovete fare altro che recarvi sul suo profilo ufficiale Facebook facebook.com/annatatangelopaginaufficiale, oppure seguirla su Instagram (@annatatangeloofficial) o su Twitter (@_AnnaTatangelo_).

Oltre che attraverso i social è possibile essere aggiornati sulle ultime novità di Anna Tatangelo e anche contattarla, attraverso l’apposita sezione del suo sito internet ufficiale nella sezione contatti. Se volete scriverle una mail, su quell’indirizzo troverete infatti i contatti email adatti. Per il Management: [email protected], per proposte commerciali: [email protected].

Come avete potuto vedere, esistono davvero numerosi metodi per mettervi in contatto con la nota cantante Anna Tatangelo, non vi resta che provare a scriverle e sperare magari in una sua risposta.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico