Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Benedetta Rossi

Come contattare Benedetta Rossi

Da Redazione

Novembre 26, 2019

Come contattare Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è un personaggio che sta vivendo un fantastico periodo di popolarità grazie ad i suoi modi gentili e alle sue idee sempre interessanti, condivise con il mondo tramite il suo canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta” che l’ha portata al successo. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questa food-blogger tutta italiana e vediamo come contattare Benedetta Rossi.

Indice:

Chi è Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi è una nota food-blogger di 47 anni che sin da piccola ha manifestato la sua passione per il mondo della gastronomia, ereditata dalla madre e dalla nonna. Proprio grazie a questa passione Benedetta Rossi è riuscita a raggiungere il successo in un campo molto competitivo come quello dei food-blogger.

Prima di diventare famosa però Benedetta Rossi ha provato la via tradizionale, aprendo un agriturismo nelle Marche insieme al suo compagno di vita Marco, dove vive tutt’ora. Proprio l’agriturismo è lo sfondo di molti video di Benedetta Rossi, tanto amati dai suoi follower per l’umiltà e l’amore trasmesso per la buona cucina.

Come contattare Benedetta Rossi

Oltre ad essere una note food-blogger, Benedetta Rossi è quindi anche titolare di un agriturismo che si trova in provincia di Fermo. La sua passione per la cucina ha iniziato a prendere una via ufficiale dopo il diploma, quando Benedetta ha deciso di dedicarsi al lavoro di aiuto-cuoca e cameriera, fino a quando non deciderà di mettersi in proprio.

La svolta di popolarità per Benedetta Rossi arriva tuttavia nel 2011 quando insieme a suo marito decide di fiondarsi sui social per elargire consigli pratici di cucina e spiegare deliziose ricette. Nascono così negli anni il suo canale YouTube, il profilo Facebook e quello Instagram, seguiti ad oggi da migliaia di follower.

Benedetta Rossi si presenta sui social tramite la sua pagina “Fatto in casa da Benedetta” da subito divenuto marchio di grande successo, tanto da spingerla nel 2016 alla pubblicazione del suo primo libro, chiamato proprio “Fatto in casa da Benedetta”.  Questo punto l’ascesa della food-blogger è inarrestabile, nel 2017 infatti pubblica “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia.

Il passaggio dal web alla televisione non poteva mancare ed è che oggi Benedetta Rossi conduce una rubrica di cucina sul canale Food Network di Real Time. A questo punto della sua carriera il format “Fatto in casa da Benedetta” vanta un profilo Instagram, un Facebook, un canale YouTube e un blog interamente dedicato alla cucina. I numeri sembrano confermare la sua grande popolarità, su Facebook infatti ha ben 4 milioni di seguaci mentre il suo profilo Instagram vanta oltre 1 milione di follower.

Come contattare Benedetta Rossi?

Ora che abbiamo scoperto nel dettaglio chi è Benedetta Rossi, vediamo come fare per entrare in contatto con lei. Certamente il modo più immediato per contattarla è attraverso il suo blog che si trova all’indirizzo fattoincasadabenedetta.it dove è presente a questo scopo una sezione apposita definita “Contatti”.

Attraverso il form presente in questa sezione è possibile contattare la nota food-blogger, basterà inserireil proprio nome, il proprio indirizzo e-mail e poi compilare il campo “Oggetto” e il campo “Il tuo messaggio”, scrivendo a Benedetta quello che vorremmo dirle.

Un altro modo per entrare in contatto con Benedetta Rossi è ovviamente attraverso i social, il suo canale Youtube che vanta oltre 1 milione di iscritti è un ottimo modo per provare a parlarle, come anche la pagina Facebook Fatto in casa da Benedetta, il profilo Instagram di Benedetta Rossi o il suo profilo Twitter.

In particolare utilizzando Facebook, è possibile inviare direttamente un messaggio privato alla pagina “Fatto in casa da Benedetta” e chissà che la gentilissima e genuina food-blogger non decida di rispondervi.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico