Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Chef Rubio

Come contattare Chef Rubio

Da Redazione

Novembre 24, 2019

Come contattare Chef Rubio

Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, è un noto cuoco italiano divenuto famoso soprattutto per la trasmissione Unti e Bisunti in onda dal 2013 al 2015 su DMAX.

Il suo approccio alla cucina, molto vicino alla tradizione popolare e con un animo tendente allo street food di qualità, ha generato le simpatie di un vasto pubblico di telespettatori che ad oggi seguono le gesta di questo chef del tutto fuori dal comune. Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere su di lui e poi vediamo come contattare Chef Rubio.

Indice:

Chi è Chef Rubio?

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, è nato a Frascati il 29 giugno 1983 e prima di diventare un cuoco ed un personaggio televisivo è stato un rugbista a 15. La carriera da chef di Gabriele Rubini è infatti iniziata parallelamente a quella sportiva, nel rugby infatti se la cavava piuttosto bene tanto che dopo alcune stagioni in Italia si è trasferito nella patria di questo sport, la Nuova Zelanda, per giocare con il Poneke RFC, club della provincia di Wellington.

Proprio in questa cittadina neozelandese, per mantenersi, visto che non percepiva uno stipendio fisso, ha cominciato a lavorare in un ristorante, ponendo le basi per quello che sarebbe diventato poi Chef Rubio. La carriera culinaria ufficiale è cominciata nel 2010 quando si diplomò come chef internazionale di cucina italiana presso la scuola internazionale di cucina italiana di Colorno, fondata da Gualtiero Marchesi.

Come contattare Chef Rubio

Essendosi ritirato dalla sua attività agonistica da rugbista, Chef Rubio si trasferì in Canada per trovare nuove occasioni di lavoro. Al suo ritorno in Italia si è trasferito a Roma, dove risiede tuttora. Il successo a livello nazionale è certamente arrivato nel 2013 grazie alla collaborazione di Chaf Rubio con il canale televisivo DMAX con cui ha dato vita al suo programma di esordio: Unti e Bisunti.

Oltre alle sue grandi doti culinarie Chef Rubio ha nel tempo affinato anche le sue doti umane, da dicembre 2014 infatti collabora con l’associazione Never Give Uo per lo studio e la cura dei disturbi alimentari. Oltre a questo Chef Rubio è stato supporter di Amnesty International Italia per i diritti umani contro ogni discriminazione. Tuttavia questa collaborazione fu sospesa in seguito ad una diatriba con la giornalista Selvaggia Lucarelli che furono giudicate misogine dalla ONG.

La collaborazione molto proficua con DMAX è ufficialmente terminata nel 2019 per divergenze con la casa di produzione. Adesso però è ora di tornare al punto focale della nostra guida, andiamo a vedere insieme come contattare Chef Rubio.

Come contattare Chef Rubio?

Entrare in contatto con Chef Rubio non è affatto difficile, per farlo basta infatti visitare il suo sito internet personale, disponibile a questo indirizzo, e compilare l’apposito form nella pagina dedicata ai contatti. A questo punto basterà inserire il proprio nome e un indirizzo e-mail valido, selezionando poi il motivo per cui si intende contattare chef Rubio tra: “eventi, produzioni, collaborazioni e attività di marketing”, “Media/press” ed “Altro”. A questo punto sarà quindi possibile scrivere il proprio messaggio da indirizzare direttamente a Chef Rubio e cliccare sul pulsante “Invia”.

Rubio è inoltre molto presente sui diversi canali social, ha infatti una sua pagina Facebook ufficiale che aggiorna costantemente in prima persona e su cui è possibile provare a contattarlo ma soprattutto ha un profilo Twitter molto utilizzato su cui non è affatto difficile entrare in contatto con lui.

Insomma, come avete potuto vedere dalla nostra guida chef Rubio è un personaggio molto alla mano, proprio come si presenta nei suoi programmi tv, tanto che entrare in contatto con lui è davvero molto semplice.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico