Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare CiccioGamer89 (Mirko Alessandrini)

Come contattare CiccioGamer89 (Mirko Alessandrini)

Da Redazione

Febbraio 06, 2020

Come contattare CiccioGamer89 (Mirko Alessandrini)

CiccioGamer89 è uno dei più famosi youtuber italiani con oltre due milioni di iscritti al suo canale YouTube. Il suo nome è Mirko Alessandrini e da anni pubblica sul web video divertenti ed ironici dedicati al mondo dei videogiochi. Nella guida di oggi andremo a vedere come contattare CiccioGamer89 e scopriremo insieme qualche curiosità e notizia sul suo conto.

Come contattare CiccioGamer89?

Come detto CiccioGamer89 è prima di tutto un famoso youtuber e quindi il metodo principale per entrare in contatto con il suo mondo è senza ombra di dubbio quello di iscriversi al suo canale ufficiale, che attualmente vanta oltre 2,9 milioni di iscritti avvicinandosi sempre di più al prestigioso traguardo dei 3 milioni. Proprio su YouTube è lo stesso CiccioGamer89 a fornire un indirizzo e-mail per contattarlo per Business o Marketing: [email protected].

CiccioGamer89 è presente ovviamente anche sui più importanti social network, il suo profilo Instagram vanta ad esempio oltre 1,4 milioni di fan ed è certamente uno dei migliori modi per contattare Mirko Alessandrini, sfruttando l’apposito pulsante “Messaggio” presente sul suo profilo Instagram, per scrivere direttamente a lui senza alcun filtro.

Come contattare CiccioGamer89

Stesso discorso valido anche per Facebook, la pagina ufficiale di CiccioGamer89 vanta circa 250 mila fan ed è l’ideale per cercare un approccio tramite messaggio diretto, cliccando sull’apposito pulsante “Invia un messaggio” presente in alto a destra.

Per finire, bisogna sapere che CiccioGamer89 è presente anche su Twitter con un suo account ufficiale, che però non utilizza con molta frequenza, quindi vi sconsigliamo di sfruttarlo per cercare di entrare in contatto con lui preferendo alternative come Facebook, instagram o il contatto e-mail che vi abbiamo fornito.

Chi è CiccioGamer89? Notizie e curiosità

CiccioGamer89 è uno degli youtuber più popolari e ricchi d’Italia grazie al suo canale YouTube che vanta oltre 3 milioni di iscritti. Mirko Alessandrini è nato a Roma il 27 gennaio del 1989, città in cui risiede tuttora. Sin da subito, una volta approdato su YouTube, ha avuto un grande successo grazie al suo lavoro indirizzato al pubblico più giovane dedicato soprattutto, i primi tempi, a famosi giochi mobile come Clash Royale.

Il grande successo avuto su YouTube ha portato CiccioGamer89 a fare della produzione di video il suo unico lavoro, essendo ad oggi tra i più importanti youtuber italiani. Un risultato davvero inaspettato quando aprì il suo canale nel 2012 cominciando a macinare iscritti e visualizzazioni. Bisogna aspettare il 2015 per vedere CiccioGamer89 tagliare il prestigioso traguardo di 1 milione di iscritti.

Chi è CiccioGamer89

Tutto il successo maturato da Mirko Alessandrini è certamente merito suo, infatti il suo canale YouTube è curato interamente da lui stesso ed è dedicato alla sua grande passione per i videogiochi.  Certamente tra i più grandi successi che gli hanno regalato moltissimo seguito troviamo i video dedicati a Clash Royale e Fortnite. CiccioGamer89 ha speso molte energie anche per affrontare, spesso in prima persona, il tema del bullismo raccontando inoltre il proprio cammino per superare l’obesità attraverso numerosi video.

CiccioGamer89, come detto, ha guadagnato popolarità grazie alla sua indubbia bravura nel gaming e anche grazie alla sua personale simpatia con cui riesce ad intrattenere i suoi iscritti. Il suo tormentone “Hakuna matata ragazzi!” con cui apre ogni suo video, è ormai diventato estremamente celebre per i quasi 3 milioni di iscritti al suo canale.

CiccioGamer oltre ai gameplay sul suo canale pubblica spesso anche altri contenuti, molto celebre il format “In cucina con Ciccio” in cui pubblica dei video dedicati alla degustazione e talvolta alla preparazione di diversi tipi di pietanze.

Per finire bisogna sapere che CiccioGamer89 ha all’attivo diverse pubblicazioni: Io, Me e Me Stesso (2017, Mondadori), CiccioGamer89 presenta Fortnite (2018, Magazzi Salani) oltre ad un fumetto ed un diario scolastico.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico