Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Diana Del Bufalo

Come contattare Diana Del Bufalo

Da Redazione

Dicembre 30, 2019

Come contattare Diana Del Bufalo

In questo periodo si parla molto di Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Tra i suoi tantissimi fan sono in molti a volerla contattare, sia per scriverle semplicemente un pensiero, sia magari per proporle qualcosa a livello lavorativo. Nella guida di oggi andremo quindi a scoprire chi è e come contattare Diana Del Bufalo.

Chi è Diana Del Bufalo?

Diana Del Bufalo è nata l’8 febbraio 1990 a Roma e sin da giovane ha dimostrato di avere un’innata dote per il canto, trasmessale probabilmente dalla madre sopranista. Nel 2010 infatti Diana Del Bufalo è entrata a far parte dell’accademia di Amici di Maria De Filippi, riuscendo pian piano a sviluppare la sua grande passione per il canto. Proprio durante il programma incide il suo primo singolo intitolato “Nelle mie favole”.

Le sue innate doti canore, unite alla sua proverbiale simpatia, la portano in finale dove purtroppo non riesce a strappare la vittoria, causando la protesta di Platinette che decide di spogliarsi in diretta tv per manifestare il suo dissenso.

Come contattare Diana Del Bufalo

Proprio grazie alla sua simpatia Diana Del Bufalo viene scelta per condurre l’edizione dell’anno successivo di Mai Dire Amici, nel 2011, sfoggiando in questo modo la sua prima prova da conduttrice al fianco della Gialappa’s Band. Questa esperienza le tornerà molto utile nel proseguo della sua carriera.

Sempre nel 2011 Diana Del Bufalo debutta sul grande schermo partecipando alla commedia “Matrimonio a Parigi” dove veste i panni della giovane figlia del comico Biagio Izzo. Dopo la sua partecipazione a questo film la giovane cantante diventa molto ricercata in televisione, lavorando inoltre anche in programmi radiofonici come inviata del “Music Summer Festival”.

L’anno della svolta per la sua carriera è senza ombra di dubbio il 2014 in cui riesce ad ottenere il ruolo di conduttrice al fianco del comico Paolo Ruffini  nella trasmissione “Colorado”. Gli anni tra il 2015 e il 2016 portano Diana Del Bufalo a recitare in due fiction di successo: “C’era una volta Studio Uno” e soprattutto “Che Dio ci aiuti”. Nel 2017 viene ospitata a Sanremo e nello stesso anno conduce “Panariello sotto l’albero” proprio al fianco di Giorgio Panariello.

Il ritorno sul grande schermo della Del Bufalo avviene nel 2018 con “Puoi baciare lo sposo” di Alessandro Genovesi e “La profezia dell’armadillo”. Entrambe sono delle commedie che si adattano alla perfezione al carattere dell’attrice. Anche nel 2019 Diana Del Bufalo è tornata nelle sale con il film “L’Agenzia dei Bugiardi” di Volfgango De Biasi.

Come detto Diana Del Bufalo è figlia d’arte, la madre infatti è Ornella Pratesi, soprano lirico che ha trasmesso a sua figlia l’amore per la musica. Il padre Dario è invece un importante architetto romano e docente universitario. Dal 2012 al 2015 Diana Del Bufalo ha avuto una relazione con il cantante Francesco Arpino, interrotta quando conosce meglio, durante Colorado, il comico e conduttore Paolo Ruffini. Proprio nel 2019 tuttavia la storia tra l’attrice ed il comico sembra essere terminata.

Come contattare Diana Del Bufalo

Passiamo adesso al fulcro del discorso, cerchiamo di scoprire insieme il modo di contattare Diana Del Bufalo. Come è facile constatare, purtroppo la Del Bufalo non ha un profilo ufficiale Facebook e non è presente nemmeno su Twitter.

Tuttavia la Del Bufalo è una vera e propria influencer su Instagram dove il suo profilo ufficiale  instagram.com/dianadelbufalo vanta oltre 1,3 milioni di follower. Per contattare Diana Del Bufalo, quindi, l’unico metodo possibile è quello di provare a scriverle tramite Instagram, magari rispondendo direttamente ad una delle tante stories che la cantante condivide ogni giorno. Magari, se il messaggio che volete mandarle sarà di suo interesse, sarete abbastanza fortunati da ricevere una risposta.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico