Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare FavijTv (Lorenzo Ostuni)

Come contattare FavijTv (Lorenzo Ostuni)

Da Redazione

Febbraio 08, 2020

Come contattare FavijTv (Lorenzo Ostuni)

FavijTV è probabilmente lo youtuber italiano più famoso, è senza ombra di dubbio uno di quelli con la maggiore popolarità come dimostrano i 5,58 milioni di iscritti al suo canale ufficiale. Nella guida di oggi andremo a vedere come contattare FavijTV e scopriremo insieme tante interessanti curiosità sul suo conto.

Come contattare FavijTV?

Come vi abbiamo appena spiegato FavijTV è uno degli youtuber più famosi in Italia e quindi il modo migliore per scoprire il suo fantastico mondo è unirsi agli oltre 5,58 milioni di iscritti al suo canale ufficiale YouTube. FavijTV ha anche un canale YouTube secondario JIVAF che conta 545 mila iscritti e su cui condivide soprattutto video di gameplay di Minecraft. Proprio sui suoi canali YouTube è indicato l’indirizzo e-mail da utilizzare per scrivere a FavijTV: [email protected].

Come contattare FavijTV

Una star come FavijTV non poteva mancare di creare un profilo sui più importanti social network. Su Facebook, la sua pagina ufficiale “Favij” conta oltre 750 mila fan e rappresenta probabilmente l’alternativa migliore per provare a contattare FavijTV, semplicemente cliccando sul pulsante “Invia un messaggio” posto subito sotto l’immagine di copertina sulla pagina di Favij. Con questo semplice gesto sarà possibile scrivere direttamente al vostro youtuber preferito e chissà che non riusciate a strappargli una risposta.

Su Instagram invece Lorenzo Ostuni, in arte Favij ha un profilo ufficiale che conta ben 3 milioni di follower e su cui condivide ogni giorno foto inedite della sua vita privata, soprattutto selfie. Anche Instagram è una valida opzione per cercare di contattarlo, per farlo basterà recarsi sul suo profilo e cliccare sul pulsante “Messaggio” oppure in alternativa rispondere ad una delle tante stories che FavijTV condivide ogni giorno.

Per finire vi segnaliamo che FavijTV ha anche un canale Twitter ufficiale con oltre 135 mila follower e su cui condivide dei contenuti differenti, soprattutto battute ed immagini divertenti.

Chi è FavijTV? Notizie e curiosità

La carriera di Lorenzo Ostuni (7 aprile 1995, Torino), in arte FavijTV, è iniziata nel 2011 quando insieme ad altri due youtuber, il Puffo e NikiBox, ha deciso di aprire un canale YouTube chiamato “TheSharedGaming” dedicato, come è facilmente intuibile dal nome, al mondo dei videogiochi.

Questo canale in un anno di attività ha totalizzato più di 10 mila iscritti. Un anno dopo, nel 2012, FavijTV decide di mettersi in proprio aprendo un canale tutto suo chiamato appunto “FavijTV” cominciando la sua prima serie di video dedicata ai videogiochi horror, chiamata “Giochi nel buio”, con cui riscuote un buon successo.

Chi è FavijTV

Successivamente Favij decide di caricare video dedicati anche ad altri giochi tra cui: Happy Weels, Cat Mario, Sumotori Dreams e Slender The Haunt, riuscendo a coinvolgere molti spettatori e raggiungendo in un solo mese di attività i 10 mila fan.

Proprio per festeggiare questo traguardo Favij decide di pubblicare un video speciale chiamato “Momenti epici nei videogames” che diventa estremamente virale e porta il suo canale in poco tempo a raggiungere 1 milione di iscritti, ricevendo così il “Golden Button”, riconoscimento rilasciato da YouTube a chi supera appunto il traguardo di un milione di iscritti.

Nel 2017 si guadagna la nomination ai Web Star Awards. FavijTV diventa nel tempo un canale pluri-tematico, oltre ai video di gameplay infatti Favij comincia a condividere dei veri e propri Vlog in cui racconta tutte le sue vicende personali. Favi ha pubblicato, durante la sua carriera, ben due libri: “Sotto le cuffie” e “The Cage”.

Negli ultimi anni Favij ha iniziato a giocare ai giochi più in voga tra i giovani, tra cui Fortnite. Oggi FavijTV è probabilmente uno dei canali più cliccati di YouTube Italia ed è davvero bello sapere che con il suo primo stipendio da youtuber, Favij ha deciso di acquistare un’attrezzatura migliore per rendere più professionali i suoi video.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico