Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare iPantellas (Jacopo e Daniel)

Come contattare iPantellas (Jacopo e Daniel)

Da Redazione

Febbraio 07, 2020

Come contattare iPantellas (Jacopo e Daniel)

IPantellas sono un duo di youtubers molto popolare in Italia, il loro canale ufficiale su cui condividono video comici e scherzosi conta infatti ben 4,77 milioni di iscritti. Andiamo a scoprire come contattare iPantellas per poi approfondire insieme con notizie e curiosità sul loro conto.

Come contattare iPantellas?

La carriera de iPantellas è ormai sbarcata anche in televisione ma Jacopo e Daniel restano principalmente dei youtuber molto famosi. Il modo principale per entrare in contatto con il mondo de iPantellas è quindi indubbiamente quello di iscriversi al loro canale YouTube ufficiale che vanta ben 4,77 milioni di iscritti.

Oltre al canale principale iPantellas hanno anche il canale YouTube iPantellasEXTRA dove pubblicano tutti quei contenuti che non trovano spazio sul canale principale. Su Youtube troviamo anche l’indirizzo per contattare iPantellas tramite e-mail: [email protected].

Il grande successo de iPantellas su YouTube si è riflesso anche su Instagram dove il duo comico ha ben 2,3 milioni di follower sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ogni giorno vengono condivisi numerosi contenuti inediti che non trovano spazio su YouTube come foto del backstage o dei viaggi che Jacopo e Daniel compiono in giro per il mondo. Proprio su Instagram è possibile entrare direttamente in contatto con iPantellas, semplicemente utilizzando la funzione “Messaggio” presente su ogni profilo del social, attraverso cui inviare un messaggio diretto ai due.

Come contattare iPantellas

Su Facebook non c’è che l’imbarazzo della scelta per contattare iPantellas, è infatti presente la pagina Facebook ufficiale del duo che si chiama proprio iPantellas (1,6 milioni di fan) ma oltre a questo sono presenti anche i profili personali dei due componenti: Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo. Attraverso Facebook sarà possibile provare concretamente un contatto con iPantellas, sia sfruttando la funzione “Invia un messaggio” integrata nella pagina fan del duo, sia inviando un messaggio privato tramite messenger a Jacopo Malnati o Daniel Marangiolo sui loro profili personali.

Per finire, vogliamo segnalarvi che iPantellas hanno anche un profilo Twitter ufficiale che conta circa 600 mila follower, su cui condividono con una certa frequenza i contenuti più importanti provenienti da Youtube. Insomma, come avete potuto vedere per contattare iPantellas non c’è che l’imbarazzo della scelta, vi consigliamo di sfruttare tutte le possibilità che offrono un contatto diretto, vale a dire i messaggi privati su Facebook e Instagram, oltre che l’indirizzo e-mail che vi abbiamo fornito.

Chi sono iPantellas? Notizie e curiosità

Come vi abbiamo anticipato sotto il nome de iPantellas ci sono Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, entrambi nati nel 1990 e diventati amici soltanto nel 2009 in un villaggio turistico a Varese dove entrambi lavoravano come animatori. Proprio in quella occasione i due amici scoprirono di avere due tipi di comicità molto compatibili e che insieme erano capaci di dare il meglio di sé.

La loro collaborazione trova il terreno ideale per crescere e svilupparsi su YouTube dove i due collezionano moltissime visualizzazioni ed apprezzamenti sin da subito. Il successo raggiunto su YouTube Italia ha dato una grande spinta ad iPantellas, incanalando la loro carriera televisiva.

Chi sono iPantellas

Nel 2010 infatti i due hanno partecipato al programma Loveline su MTV e nel 2012 sono stati ospiti agli MTV Trl Music Awards. Grazie al loro successo tra il pubblico ottengono una serie televisiva prima su Italia 2 e poi su Italia 1, chiamata appunto iPantellas, di cui sono sia ideatori che protagonisti.

Tra gli altri progetti realizzati da iPantellas troviamo: la webserie “mia madre è satana”, il libro “iPantellas – Crazy School” pubblicato con Mondadori nel 2013. Da segnalare la loro partecipazione come comici a Colorado dal 2017 al 2019. Insomma, iPantellas sono l’esempio perfetto di due grandi professionisti che hanno sfruttato le potenzialità di YouTube per costruirsi una carriera capace di sbarcare anche in tv.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico