Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Maria De Filippi

Come contattare Maria De Filippi

Da Redazione

Novembre 23, 2019

Come contattare Maria De Filippi

Maria De Filippi è per molti la vera regina della televisione italiana, divenuta nel giro di pochi anni un vero e proprio punto di riferimento per le persone alla ricerca di un modo per raccontare la propria storia attraverso i suoi programmi televisivi, divenuti ormai un cult nel mondo televisivo. Andiamo a scoprire insieme come contattare Maria De Filippi per poterle riferire qualcosa o per richiedere un consiglio. Vi diciamo sin da subito che contattarla non è affatto complicato, andiamo a scoprire insieme nel detaglio come fare.

Indice:

Chi è Maria De Filippi

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961 e quando ha conosciuto suo marito, Maurizio Costanzo, era ad un passo da diventare magistrato, a seguito dei suoi studi in legge. La De Filippi infatti si è laureata in giurisprudenza con 110 e lode, ma alla fine non ha più intrapreso la carriera a cui sembrava destinata. Dopo aver conosciuto Costanzo, infatti,  la De Filippi però ha cominciato la sua carriera televisiva sfociata negli anni in enormi successi.

Come contattare Maria De Filippi

Nel 1993 infatti Maria De Filippi viene scelta come conduttrice della prima edizione di “Amici” nel suo debutto assoluto davanti alla telecamera e da quel momento in poi il suo successo è letteralmente inarrestabile. Nel 1994 infatti conquista la prima serata con “Amici di sera” per poi dar vita dal 1996 ad un altro dei suoi programmi più famosi: Uomini e Donne.

Il 28 agosto 1995 è una data molto importante per Maria De Filippi, quello è infatti il giorno in cui convola a nozze con Maurizio Costanzo, un matrimonio felice e duraturo che si protrae ancora oggi e che da vita ad un vero e proprio sodalizio, oltre che affettivo e spirituale anche professionale. Grazie all’influenza di Costanzo infatti la De Filippi riesce a non sbagliare più una mossa, imponendosi come la signora incontrastata della televisione italiana.

L’altro programma che ha reso estremamente popolare Maria De Filippi è senza ombra di dubbio C’è posta per te, trasmissione partita nel 2000 e seguita da milioni di telespettatori, sbaragliando per anni la concorrenza.

I programmi televisivi di Maria De Filippi hanno lanciato numerosi personaggi, considerati da molti protagonisti della scena “trash” italiana come Costantino Vitagliano e Tina Cipollari ma hanno anche accompagnato milioni di telespettatori per lunghi anni.

Come contattare Maria De Filippi

Eccoci finalmente al punto saliente della nostra guida in cui vi indicheremo come fare per contattare Maria De Filippi, vi forniremo il metodo per scriverle e anche per provare a contattarla per via telefonica.

Maria De Filippi ha dato il via ad un modo di fare televisione del tutto differente rispetto a quello a cui la concorrenza aveva abituato i telespettatori fino a quel momento. Il suo modo di approcciarsi al pubblico è molto particolare poiché riesce sempre a trovare una connessione con le persone. Ovviamente per questo sono tantissime le persone che vorrebbero contattare Maria De Filippi per partecipare ai suoi programmi o per sottoporle una storia. Andiamo a vedere quali sono i metodi migliori per contattare Maria De Filippi ed essere certi che le nostre parole arrivino alla sua attenzione.

Per prima cosa bisogna sapere che è possibile contattare Maria De Filippi tramite il suo sito WittyTV compilando l’apposito form di richiesta in cui per prima cosa è necessario scegliere il motivo ella richiesta tra: informazioni generali, collaborazioni e altro. Bisognerà poi inserire i propri dati: nome, cognome e indirizzo e-mail per essere ricontattati.

Pagina contatti WittyTV

All’interno dell’apposito spazio è possibile inoltre inserire il messaggio che si vuole spedire a Maria De Filippi. Per finire bisognerà accettare l’informativa della privacy e sarà possibile cliccare sul pulsante “Send” per inviare il vostro messaggio.

Un altro metodo per contattare Maria De Filippi è scrivere alla redazione di Uomini e Donne ma è anche possibile scriverle una lettera, spedendo le vostre parole a questo indirizzo: Maria De Filippi – Casella Postale 12334 – 00135 Belsito (Roma).

Per finire è possibile provare a contattare Maria De Filippi telefonicamente chiamando alla redazione di Uomini e Donne al numero 06374901. Ovviamente se intendete contattare Maria De Filippi è consigliabile farlo soltanto nel caso in cui abbiate una storia importante da raccontarle, qualcosa che possa essere rappresentato in una delle sue trasmissioni e che abbia la capacità di affascinare ed intrattenere il pubblico.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico