Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Matt & Bise

Come contattare Matt & Bise

Da Redazione

Febbraio 04, 2020

Come contattare Matt & Bise

Matt & Bise sono un duo di Youtuber molto famoso in Italia anche grazie al seguito di milioni di follower che i due hanno suoi principali canali social. Nella guida di oggi andremo a vedere come contattare Matt & Bise e scopriremo insieme molte curiosità sul loro conto.

Come contattare Matt & Bise

Ovviamente, essendo Matt & Bise due affermati youtuber, ogni fan che si rispetti dovrebbe seguirli sui loro canali YouTube che rappresentano senza ombra di dubbio la prima valida alternativa per contattare i due. Il duo di youtuber dispone di un canale principale Youtube con quasi 3 milioni di iscritti e di un canale secondario di riserva con oltre 30.000 iscritti.

Come contattare Matt & Bise

I due sono ovviamente presenti anche su Instagram, il social network più utilizzato tra i giovani, con due profili differenti e personali. Matt ha un profilo personale @matteopelusi (1,6 milioni di follower), mentre il profilo di Bise è @valebise ( 2 milioni di follower). Ecco quindi il secondo modo per provare a contattare uno dei due, o entrambi i youtuber, affidandosi a Instagram ed interagendo attraverso le “stories”.

Proprio su Instagram, nei due profili personali, troviamo gli indirizzi e-mail per contattarli per questioni lavorative. Nello specifico l’indirizzo business per scrivere a Matt è: [email protected] mentre ce ne sono due per contattare Bise, uno per le info: [email protected] ed uno relativo al suo lavoro da Travel Blogger: [email protected].

Su Facebook invece i due hanno deciso di lavorare con un profilo in comune denominato appunto Matt & Bise che vanta oltre 1,9 milioni di fan. Proprio tramite la loro pagina fan è possibile cercare un contatto cliccando sul pulsante “Invia un messaggio” posto in alto a destra.

Profili separati per i due invece anche su Twitter, nello specifico Matt è presente con il suo profilo @MatteoPelusi da 302 mila follower, Bise con il profilo @ValeBise da 270 mila follower. Matt & Bise sono presenti ovviamente anche su TikTok con l’account @mattebise da 1 milione di follower.

Dall’ottobre 2017 Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise, fanno parte dell’agenzia “Newtopia”, gestita da Fedez e J-Ax. Per contattare il duo di youtuber per motivi legati ad eventuali collaborazioni di lavoro vi rimandiamo alla pagina contatti di newtopia.

Nessun prodotto trovato

Chi sono Matt & Bise? Notizie e curiosità

Matt & Bise è il nome d’arte di un famoso duo di Youtuber formato da Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, nati entrambi a Torino nel 1993. I due ragazzi si sono conosciuti durante il 2008 alle scuole superiori decidendo di portare avanti insieme la scalata verso il successo su YouTube Italia.

Chi sono Matt & Bise

Tutto partì da Matteo che nel 2008, a seguito di una bocciatura, fu punito dai genitori che lo misero in punizione senza poter uscire di casa. La noia di quel giorno da recluso lo portò a registrare un video da pubblicare su Facebook che da subito ottenne enorme successo ricevendo molti apprezzamenti e condivisioni. Nel 2009 quindi Matt decise di aprire il suo canale YouTube chiamato MattElectroDancer e nello stesso periodo riesce a coinvolgere anche il suo amico Valentino a partecipare al suo canale.

Il successo per i due è esponenziale, soprattutto quando nel 2012 fanno il loro esordio in tv con “For music TV” sul canale QuartareteTV. Nello stesso anno aprono un secondo canale dedicato esclusivamente a parodie musicali, di grande successo il “Ballo di Balo” grazie al quale i due furono invitati a Sky sport.

In seguito al grande successo nel 2015 i due hanno pubblicato anche un libro “Fuori dal web” che ha avuto un grande successo di vendite. A seguito dei risultati ottenuti Matt & Bise vengono notati dall’agenzia Newtopia di Fedez e J-Ax, un’etichetta discografica che curerà da quel momento la loro immagine.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico