Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare St3pNy (Stefano Lepri)

Come contattare St3pNy (Stefano Lepri)

Da Redazione

Febbraio 06, 2020

Come contattare St3pNy (Stefano Lepri)

St3pNy è uno youtuber molto popolare in Italia che si occupa prevalentemente di videogiochi e che è seguito da oltre 4 milioni di persone sul suo canale YouTube. Nella guida di oggi andremo a scoprire insieme come contattare St3pNy e andremo a conoscere delle interessanti curiosità sul suo conto.

Come contattare St3pNy?

Come vi abbiamo già anticipato St3pNy è uno youtuber estremamente famoso, il miglior modo per entrare in contatto con il suo universo e prendere confidenza con i suoi contenuti è certamente dunque quello di iscriversi al suo canale ufficiale YouTube che conta ad oggi 4,4 milioni di follower, una quantità davvero notevole. St3pNy ha anche un secondo canale YouTube dove carica solitamente i video che non trovano spazio sul canale principale. Su YouTube è possibile trovare l’indirizzo e-mail a cui scrivere per richieste commerciali: [email protected].

St3pNy ha anche un account ufficiale Instagram dove si presenta però come Stefano Lepri. Anche il suo successo su Instagram è notevole, St3pNy ha infatti ben 2,3 milioni di fan sul suo account dove condivide soprattutto foto che lo ritraggono nella vita di tutti i giorni e durante i suoi viaggi. Instagram è probabilmente il social migliore per provare ad entrare in contatto con St3pNy, attraverso l’apposita funzione “Messaggio” che è possibile trovare sul profilo principale.

Come contattare St3pNy

St3pNy ha inoltre un profilo su Twitter che utilizza saltuariamente ma che conta oltre 266 mila follower. Per finire vi indichiamo l’ultimo metodo con cui è possibile provare ad entrare in suo contatto, ossia attraverso il suo profilo ufficiale Twitch che vanta oltre 96 mila follower. Twitch è una piattaforma in cui è possibile guardare i video di gameplay di diversi utenti, tra cui appunto St3pNy, ed è anche possibile abbonarsi per supportare la creazione dei propri video preferiti.

Chi è St3pNy? Notizie e curiosità

Stefano Lepri, in arte St3pNy, è uno dei youtuber più giovani ad aver raggiunto il successo, nato l’11 giugno 1994 a Fiesole in provincia di Firenze. Il suo successo deriva dalla condivisione dei giochi con cui si cimentava, infatti St3pNy è sempre stato un grande appassionato di videogiochi ed è proprio parlando di questo tema, nonché facendo gameplay, che è riuscito a raggiungere il successo.

Il videogioco da cui tutto è partito è Call of Duty at War, in cui è considerato ancora oggi uno dei videogiocatori italiani più forti. Fu proprio questo gioco a dare a St3pNy l’idea di aprire un canale YouTube dedicato proprio al mondo di Call of Duty. L’anno in cui St3pNy decise di condividere online i suoi gameplay insieme a video di trucchi e soluzioni dedicate ai videogiochi fu il 2011.

Chi è St3pNy

Nel corso degli anni il canale di St3pNy ha raggiunto la notorietà, diventando un punto di ritrovo per tutti gli appassionati e trasformando St3pNy in una vera e propria celebrità di YouTube Italia. Dal 2014 St3pNy ha dedicato molto tempo ai gameplay di Minecraft, in videogioco molto in voga tra i più giovani. Proprio a quel periodo risalgono le sue collaborazioni con SurrealPower e Vegas. Più avanti ai tre si unirà anche Anima e a quel punto nasceranno i “Mates”, un gruppo di youtuber che ha iniziato a collaborare sempre di più.

St3pNy pubblica video con cadenza giornaliera e live su Twitcher, negli anni le collaborazioni con altri youtuber si sono sprecate, tra i tanti troviamo: Matt & Bise, Favj, Cicciogamer89, Joker e ovviamente anche Marina Banfi, la sua fidanzata che sul suo canale gioca a Fortnite, Minecraft e realizza Vlog.

Ovviamente in concomitanza con l’aumento del numero di iscritti St3pNy ha sempre più diversificato i suoi contenuti, dando vita a tanti format, anche che si discostano dal mondo dei videogame, come ad esempio “Step Vs Food”.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico