Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare Surry (Salvatore Cinquegrana)

Come contattare Surry (Salvatore Cinquegrana)

Da Redazione

Febbraio 04, 2020

Come contattare Surry (Salvatore Cinquegrana)

Conosciuto dal grande pubblico con il nickname di Surry il suo vero nome è Salvatore Cinquegrana, youtuber di grande successo che nel 2019 ha preso parte alla seconda edizione di All together Now. Andiamo a vedere come contattare Surry per poi scoprire insieme qualche info e qualche curiosità su di lui.

Come contattare Surry?

Andiamo a vedere prima di tutto come fare per cercare di entrare in contatto con il famoso youtuber Surry attraverso i social network. Come vedrete le opzioni a vostra disposizione per cercare di contattare SurrealPower sono davvero numerose.

Per prima cosa vogliamo segnalarvi il suo personale canale YouTube che conta una fanbase di oltre 2,7 milioni di iscritti che ogni giorno commentano e condividono i suoi video. È possibile provare a contattare Surry tramite YouTube, commentando i suoi video, ma proprio attraverso la piattaforma di video online più famosa al mondo è lo stesso Surry ad indicare un indirizzo e-mail a cui scrivere per entrare in contatto con lui: [email protected].

Come contattare Surry

Surry è presente ovviamente anche sul social network più grande del mondo, Facebook, con una pagina chiamata SurrealPower (il suo nick completo da cui deriva appunto Surry). La sua pagina ufficiale conta oltre 300 mila fan ed è aggiornata con cadenza quotidiana. Proprio attraverso la pagina è possibile tentare un contatto diretto con Surry, sfruttando l’apposito pulsante “Invia un messaggio” presente in alto a destra.

Ovviamente Surry è presenta anche su Instagram con il suo account verificato @surry. Anche attraverso questo social network è possibile provare ad entrare in contatto con lui, semplicemente cliccando (dopo aver cominciato a seguirlo) sul pulsante “Messaggio”, attraverso il quale sarà possibile scrivergli direttamente, senza filtri.

Per finire, bisogna sapere che Surry ha anche un account su Twitter che utilizza molto spesso: @SurrealPower con oltre 155 mila follower. Anche attraverso Twitter è possibile provare ad entrare in contatto con lui, semplicemente rispondendo ai suoi tweet.

Chi è Surry? Notizie e curiosità

Surry è uno youtuber piuttosto famoso, conosciuto da molti per il suo ciuffo biondo e per la sua passione per i videogiochi ma anche per essere stato tra i giudici della seconda edizione di All Together Now, programma di canale 5 condotto da J-Ax e Michelle Hunziker.

Surry è il nickname con cui è diventato popolare Salvatore Cinquegrana, classe 1996 nato a Napoli il 4 settembre. La passione per i videogiochi e per la musica lo ha accompagnato sin da piccolo per tutta la sua vita, anche negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza, trascorsi a Padova, dove i suoi genitori si trasferirono per lavoro. Attualmente Surry si è invece stabilito a Milano, città in cui ha deciso di aprire il suo primo canale YouTube.

Chi è Salvatore Cinquegrana

Il suo nickname completo è SurrealPower, poi accorciato in Surry, con il quale è diventato uno dei youtuber più famosi in Italia. Surry è molto famoso soprattutto tra i più giovani, in particolare grazie alla sua grande passione per i videogiochi. Gran parte della sua popolarità è infatti iniziata grazie a video di gameplay da lui realizzati mentre giocava a Minecraft, gioco molto popolare tra i più giovani.

Surry fa parte, insieme a altri famosi youtuber come St3pny, Vegas e Anima di un collettivo conosciuto con il nome di “Mates” che nel 2016 ha pubblicato anche un libro intitolato “Veri Amici”. La decisione di aprire un canale YouTube è arrivata nel 2012 anno in cui con il nickname SurrealPower ha deciso di condividere la sua passione per i giochi online.

I primi anni non sono stati semplicissimi, infatti inizialmente il suo successo era ancora tutto da costruire fino a che, come detto, non ha deciso di concentrarsi su Minecraft, videogioco che gli ha portato la grande popolarità sul web.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico