Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Storia e Curiosita > Come contattare TheShow (Alessandro e Alessio)

Come contattare TheShow (Alessandro e Alessio)

Da Redazione

Febbraio 06, 2020

Come contattare TheShow (Alessandro e Alessio)

I TheShow sono un duo di youtuber molto famosi in Italia con oltre 3 milioni di iscritti al loro canale. Andiamo a scoprire insieme come contattare TheShow (Alessandro e Alessio) e andiamo a scoprire qualche interessante notizia e curiosità sul loro conto.

Come contattare TheShow?

Come detto i TheShow sono due youtuber, Alessandro Tenace ed Alessio Stigliano, che lavorando insieme sono riusciti a diventare tra i più influenti creatori di contenuti su YouTube Italia. Ovviamente, il modo più semplice per approcciarsi al mondo di TheShow è certamente quello di iscriversi al loro canale ufficiale YouTube. Proprio sul canale YouTube è possibile trovare due indirizzi e-mail da utilizzare per contattare in privato i TheShow per proposte commerciali: [email protected] e [email protected].

Ovviamente, un duo popolare come i TheShow non poteva esimersi dal mantenere viva la sua presenza anche sui più importanti social network. Nello specifico su Instagram i youtuber sono presenti con il loro profilo ufficiale, attraverso il quale sarà possibile tentare di contattarli in privato, semplicemente cliccando sull’icona “Messaggio” presente proprio sulla pagina principale del profilo del duo di youtuber. Su Instagram i TheShow hanno circa 630 mila follower, quantità in costante crescita.

Come contattare TheShow

Anche su Facebook i TheShow sono estremamente popolari, la pagina ufficiale Facebook theShow vanta infatti quasi 700 mila fan ed anche questo social rappresenta una soluzione ideale per chi intende mettersi in contatto con Alessandro e Alessio. Basterà infatti sfruttare l’apposito pulsante “Invia un messaggio” posto in alto a destra del profilo della pagina (subito sotto l’immagine di copertina) per scrivere direttamente ai TheShow, senza filtri.

Per finire, bisogna segnalare che i TheShow sono presenti anche su Twitter con un profilo ufficiale che però non viene utilizzato da ottobre 2018 e quindi a nostro avviso non è da considerarsi come la soluzione ideale per tentare di contattare Alessandro e Alessio, preferendo invece le soluzioni che vi abbiamo elencato sopra.

Chi sono TheShow? Notizie e curiosità

TheShow come detto sono diventati molto famosi su YouTube dove vantano un seguito di oltre 3 milioni di iscritti. I contenuti da loro pubblicati spaziano tra scherzi, video divertenti ed esperimenti sociali volti a provocare la reazione delle persone di fronte a comportamenti considerati fuori dal comune.

I due componenti di TheShow, come detto, sono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i due si sono conosciuti da piccoli essendo cresciuti nella stessa zona di Milano. Ma chi sono Alessandro e Alessio? Alessandro studia ingegneria dell’automazione al Politecnico di Milano mentre Alessio studia architettura ambientale presso lo stesso ateneo.

Chi sono TheShow

Senza ombra di dubbio tra i video più popolari dei TheShow troviamo gli esperimenti sociali, un format importato dagli Stati Uniti che appunto ambisce a scatenare una riflessione nello spettatore conseguente alle reazioni di ignare persone messe di fronte a comportamenti o avvenimenti fuori dal comune.

Proprio gli esperimenti sociali sono la tipologia di video a cui i TheShow devono gran parte del loro successo e grazie ai quali Alessandro ed Alessio sono riusciti a toccare diverse tematiche piuttosto importanti ed a far riflettere i propri follower su importanti aspetti della società: razzismo, temi etici e tanto altro.

Oltre agli esperimenti sociali per così dire “impegnati” soprattutto negli ultimi anni i TheShow hanno dato vita a video che vanno giusto a metà strada tra lo scherzo e l’esperimento sociale, spesso mettendo in scena i suggerimenti dei propri follower (Eseguiamo i vostri commenti) in giro per le strade di Milano o di altre città italiane, registrando in questo modo le reazioni da parte delle persone comuni. Tra i format più popolari proposti dai The Show troviamo anche: giochi di coppia, scherzi sul calcio, situazioni imbarazzanti e tanto altro.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico