Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Sicurezza > Come trovare la password della propria rete wifi

propria rete wifi

rete wifi

trovare password

Come trovare la password della propria rete wifi

Da Redazione

Gennaio 28, 2015

Come trovare la password della propria rete wifi

Come trovare la password della propria rete wifi? Può sembrare assurdo o impossibile, ma vi sono casi in cui dimentichiamo o perdiamo i codici che ci permettono di accedere a internet. Che sia per un trasloco o per un ripristino del sistema non importa: la nostra password è scomparsa e dobbiamo trovare il modo di poterla recuperare. Per risolvere il problema, abbiamo deciso di consigliarvi il programma WiFi Password Decryptor, un software facile da utilizzare e scaricabile in modalità completamente gratuita.

WiFi Password Decryptor

Con questa procedura potrete finalmente ritrovare la password dimenticata o persa della vostra rete wireless, poiché come già accennato si tratta di una situazione che può capitare a tutti almeno una volta nella vita. Come funziona? Questa applicazione analizza il sistema operativo del vostro computer e decripta tutte le chiavi di accesso delle reti wireless salvate nel Wireless Configuration Managar di Windows.

Il programma supporta algoritmi di criptaggio decisamente conosciuti: WPA, TKIP, WPA2, WEP da 64 bit e 128 bit e AES. Per poter risolvere i nostri problemi non dovremo fare altro che avviare l’applicazione, decisamente facile da utilizzare e quindi perfetta anche per i meno esperti. Per ottenere nuovamente la password smarrita cliccate su Start Recovery: in pochissimi istanti WiFi Password Decryptor illustrerà il SSID delle reti captate insieme alla password. Dobbiamo però precisare che sarà presentata in formato HEX.

Un software testato da numerose persone e che si è dimostrato particolarmente valido ed efficiente, senza alcun tipo di problema. Con un solo clic vi aiuterà a decriptare e decifrare i codici di rete wireless che sono già presenti nel vostro computer, poiché salvate in automatico. Un programma che mantiene le sue promesse ed è compatibile per i sistemi operativi Windows 8, Windows 7 e Windows Vista, sia per 32 bit che per 64 bit. Purtroppo, non è supportato per il sistema operativo Windows XP.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico