Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Rete > Dazn e Fastweb: ecco la nuova offerta internet per la casa

Dazn e Fastweb: ecco la nuova offerta internet per la casa

Da Redazione

Ottobre 21, 2019

Dazn e Fastweb: ecco la nuova offerta internet per la casa

L’ampio ventaglio di offerte Fastweb per la linea di casa si arricchisce con una nuova interessate proposta: Fastweb Casa e DAZN. Ma in che cosa consiste? Con un’unica sottoscrizione è possibile navigare in internet senza limitazioni tramite ADSL o fibra ottica, chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali e vedere tutto il meglio del calcio e dello sport su qualunque dispositivo. L’offerta è valida fino al 3 dicembre 2019 ed è disponibile solo online al prezzo di 30,95 € al mese.

L’attivazione è facile e rapida: basta abbonarsi all’offerta, attendere le credenziali di accesso all’Area Clienti MyFastweb che vengono inviate tramite sms, attivare il servizio DAZN e registrarsi al sito. Fastweb è stato tra i primi provider ad abbinare le offerte Internet casa all’intrattenimento televisivo, riuscendo così ad accontentare ogni tipo di esigenza.

Dettagli dell’offerta Fastweb Casa e DAZN

Con la nuova offerta adsl e intrattenimento di Fastweb è possibile guardare il grande calcio e tutto lo sport di DAZN su un dispositivo a scelta e rivedere On Demand gli highlights di tutte le partite. Si tratta della soluzione perfetta per gli appassionati di Serie A, Serie B, LaLiga, La Ligue 1, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, NHL, NFL, MMA e tanto altro.

Dazn e Fastweb la nuova offerta internet

Tuttavia l’offerta Fastweb Casa e DAZN prevede anche internet illimitato in ADSL, Fibra mista rame FTTN o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s. Il servizio viene garantito per mezzo di tecnologie diverse a seconda delle aree geografiche e delle velocità di connessione, che possono cambiare da una zona all’altra. Per questo motivo è importante, prima di procedere con l’abbonamento, controllare la velocità della propria linea internet. Coloro che decidono di passare a Fastweb vengono contattati da un operatore, in modo da verificare che la velocità della linea internet a casa sia effettivamente quella indicata sul contratto. In caso di problemi è possibile recedere senza dover sostenere alcun costo.

Nell’offerta, infine, sono incluse anche le chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e tutti i numeri mobili nazionali senza scatto alla risposta. Inoltre è possibile usufruire anche di altri servizi, senza dover sostenere costi aggiuntivi, come Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate, ed il modem FASTGate viene fornito gratuitamente. Per chi lo desidera è possibile anche aggiungere all’offerta 1000 minuti di chiamate verso più di 60 destinazioni internazionali con soli 5 € in più al mese.

Fastweb per uno stile di vita più sostenibile

Fastweb ha da sempre a cuore la salvaguardia dell’ambiente. Per questo motivo propone servizi digitali che consentono ai clienti di  intraprendere uno stile di vita sostenibile. L’offerta Fastweb Casa e DAZN, come molte altre proposte da Fastweb, favorisce la riduzione dell’impatto ambientale, mediante la limitazione degli sprechi energetici e di carta e la diminuzione degli spostamenti con i mezzi pubblici e privati. Si stima che in media per ogni connessione sia possibile impedire l’emissione di 41,8 kg CO2-eq ogni anno, che equivalgono alle emissioni necessarie per tenere accesa una lampadina a LED per ben 1.086 ore.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico