Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tempo libero > Digichat.it: un valido alleato per divertirsi online

Digichat.it: un valido alleato per divertirsi online

Da Redazione

Aprile 09, 2016

Digichat.it: un valido alleato per divertirsi online

Oggi vi proponiamo un focus su una chat nata recentemente, ma che in breve tempo ha accumulato una schiera di appassionati internauti offrendo un servizio affidabile, anonimo, veloce e soprattutto  sicuro: stiamo parlando di Digichat.it.

Si tratta si una community moderna, completamente gratuita e libera per coloro che desiderano conoscere ragazze e ragazzi, fare nuove amicizie o semplicemente trascorrere del tempo in buona compagnia discutendo  dei propri interessi. Le logiche quelle comuni a molte chat gratuite che non prevedono registrazione. Il principale punto di forza è infatti l’immediatezza del servizio.

Una formula rodata, ma vincente

Digichat sfrutta i servizi IRC ed è una classica chat all’interno della quale sono presenti differenti room tematiche. Accedere al servizio è del tutto gratuito oltre che davvero semplice. Infatti non è richiesta alcuna registrazione né iscrizione, ed è sufficiente inserire un nickname per entrare nel canale preferito. Basta quindi scegliere un nome di fantasia per entrare nella community ed interagire con migliaia di utenti online ogni giorno.

digichat

Scegli il canale adatto a te!

Digichat intende essere una chat seria, in grado di offrire un’intrattenimento proporzionato agli interessi degli utenti. Proprio da questa esigenza nasce l’idea di suddividere la chat in più canali tematici. In questo modo ciascun utente può dare libero sfogo alla propria voglia di chattare e conoscere nuova gente, relazionandosi con persone con stessi interessi ed obiettivi.

Ogni giorno sono online in ogni momento dai 400 agli 800 utenti, quindi risulta parecchio semplice trovare qualcuno con cui instaurare conversazioni, condividere i interessi e trascorrere piacevolmente del tempo in rete.

E’ possibile che esperienza dell’utente cambi radicalmente a secondo del canale in cui si decide di accedere. Le room disponibili sono ben tre:

Chat-Incontri

Si tratta di una stanza in cui è possibile conoscere persone il più vicino possibile alle proprie aspettative, evitando così le perdite di tempo inutili. Chi sceglie il canale incontri intende confrontarsi con persone serie, disposte ad interagire in modo maturo in modo tale da poter trovare affinità comuni. Questo canale è sicuramente il più adatto a chi desidera trovare l’amore o coltivare amicizie profonde. Proprio per la presenza di questa room, Digichat emerge tra i più efficaci siti d’incontri gratuiti. E’ infatti una valida alternativa a portali e social noti come Tinder, Nirvam e affini.

Chat-Gay

E’ un canale dedicato alle persone omosessuali e a tutti gli utenti che appartengono al mondo lgbt. E una room perfetta per chi desidera flirtare con potenziali partner in totale tranquillità e serenità, magari anche affrontando tematiche hot.Di certo la presenza di questa room ha permesso a Digichat di imporsi nel panorama nazionale come una delle chat free per gay più conosciute.

Chat Calcio

L’ultimo canale è dedicato agli appassionati dello sport più bello del mondo: Il Calcio. Si tratta di un vero e proprio “bar virtuale”, in cui si discute di calcio e di tutti gli argomenti correlati ad esso. Cerchi consigli sulla migliore formazione da schierare al fantacalcio? Vuoi comunicare a tutti la schedina vincente che ti ha fatto guadagnare una fortuna? O ancora vuoi confrontarti con dei veri esperti e commentare le ultime partite di Champions o della Serie A?La chat calcio di Digichat è il posto migliore che tu possa desiderare! Insomma è sicuramente una possibilità interessante e per certi versi anche piuttosto innovativa.

Insomma se siete stufi di trovare sempre fake su social network come Facebook, se non volete chattare con persone che già conoscete ma preferite fare nuove amicizie o magari trovare l’anima gemella e organizzare incontri interessanti, potrete trovare in Digichat.it un valido alleato per divertirvi e fare nuove esperienze in rete.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico