Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > EasyAcc MS20000-BO Power Bank da 20000mAh

EasyAcc MS20000-BO Power Bank da 20000mAh

Da Redazione

Gennaio 30, 2017

EasyAcc MS20000-BO Power Bank da 20000mAh

EasyAcc MS20000-BO è un power bank che si fa notare non solo per la sua grande capacità di immagazzinare energia, ma anche per il piacevole design con il quale è stato realizzato.

Però, prima di andare a conoscere più da vicino questo prodotto, vi suggeriamo di leggere il nostro articolo sui migliori power bank, all’interno troverete informazioni che vi aiuteranno in caso ne dobbiamo acquistare uno e un elenco dei più interessanti presenti attualmente sul mercato.

Design

EasyAcc MS20000-BO esteticamente e dal punto di vista dei materiali da una piacevole sensazione al tatto, la copertura è realizzata in plastica e protegge completamente la batteria.

Frontalmente sono stati posti i quattro ingressi USB di output e un LED che funziona da torcia e riesce a illuminare anche grandi spazi con scarsa illuminazione.

Lateralmente sono posti due ingressi microUSB per ricaricare il power bank e un tasto con il pulsante ON che permette di attivare e disattivare il LED.

EasyAcc MS20000-BOPotenza e funzionalità

EasyAcc MS20000-BO ha una capacità di 20000mAh, riesce a ricaricare un iPhone 6 fino a 7,5 volte, un Samsung S6 fino a 5 volte e un iPad mini 3 per ben due volte.

La porta di ingresso di 4A consente al power bank di ricaricarsi in sei ore e riduce il tempo di ricarica fino al 50%; per ottimizzare la ricarica di tablet e smartphone, è presente la tecnologia Smart, che riconosce automaticamente il tipo di dispositivo collegato e offre la corrente di carica ottimale, in modo veloce e affidabile.

In più, non ci si dovrà preoccupare della sicurezza, infatti, grazie alla batteria agli ioni di litio ultra affidabile A+ con più di 500 cicli di carica, non solo si avranno tante ricariche ma si sarà protetti da eventuali sovraccarichi e cortocircuiti.

È possibile collegare fino a quattro dispositivi diversi contemporaneamente, generando 2.4Ampere per ogni device collegato e durante l’utilizzo, questo power bank non si surriscalda mai.

EasyAcc MS20000-BO Powerbank 20000mAhIn conclusione, EasyAcc MS20000-BO si rivela essere un buon power bank, molto buona la qualità costruttiva, utilissima la presenza di ben 4 ingressi USB e due ingressi MicroUSB, che permettono di ridurre il tempo di ricarica della batteria portatile.

Inoltre, le sue dimensioni compatte e il suo peso contenuto, fanno si che possa essere trasportato facilmente da una parte all’altra, ulteriori punto a suo favore, la presenza di un funzionale e sempre utile LED che funge da torcia.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico