Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Android > FingerSecurity: proteggere al meglio le app del Galaxy S5 con le impronte

FingerSecurity: proteggere al meglio le app del Galaxy S5 con le impronte

Da Redazione

Agosto 01, 2014

FingerSecurity: proteggere al meglio le app del Galaxy S5 con le impronte

FingerSecurity: proteggere al meglio le app del Galaxy S5 con le impronte

Come un po’ in tanti di voi ben sapranno, sul Galaxy S5 di Samsung come su tantissimi altri telefoni è stato ufficialmente inserito il lettore di impronte digitali che oltre che a sbloccare il telefono consente anche di avere una maggiore sicurezza del sistema.
Tuttavia grazie all’ innesto di questi sensori non è possibile bloccare nessun tipo di app per far si che quest’ ultime non vengano controllate da occhi indiscreti, perché se lo smartphone una volta sbloccato capita in mani sbagliate, le applicazioni cosi tanto al sicuro non sono.

Proprio per questo, oggi, vi andremo a presentare FingerSecurity un’ applicazione interamente nuova rilasciata da qualche giorno sul Play Store, la quale usa il sensore Touch ID per proteggere le app installate sul telefono. Nell’ articolo vi abbiamo proposto il Samsung Galaxy S5 perché ora come ora è l’ unico compatibile della gamma Samsung, e il phablet è l’ unico fino a questo momento dell’ azienda sud-coreana, ad avere il fingerprintscanner.

Come già ribadito qualche riga sopra, grazie a FingerSecurity potrete in maniera del tutto rapida e veloce proteggere le app che a voi stanno più a cuore, e la cosa che desta più attenzione è che non sono obbligatori i cosi tanto odiati permessi di root o altre autorizzazioni per far funzionare il tutto correttamente.

Cosa ne dite?

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico