apple
Galaxy Alpha
Galaxy Alpha simile all' iPhone
Galaxy Alpha: Samsung lo realizza simile all’ iPhone?
Da Redazione
Agosto 07, 2014
Non è di certo una novità che le case produttrici di smartphone tantissime volte prendano qualche idea dalla concorrenza prima di sviluppare nel miglior modo possibile il proprio dispositivo. Ma è molto strano vedere imitazioni uguali quando si parla di aziende leader del settore mobile: esattamente Samsung ed Apple.
Da quel che abbiamo capito, l’ unico vero scopo della commercializzazione del tanto discusso Galaxy Alpha è quello di portare più fan possibili strappandoli a Cupertino, ma l’ azienda evidentemente non ha capito che una mossa del genere non farebbe altro che aumentare la pubblicità nei confronti della Mela.
In poche parole questo Galaxy Alpha è il primo telefono dell’ azienda sud-coreana a rinunciare a due cose: la scocca posteriore in plastica, che per la prima volta mostrerà una cornice interamente in metallo e l’ ingresso per la scheda di memoria. Stranamente alle aspettative di Samsung lo schermo al posto di essere più grande, diventa improvvisamente più piccolo con una diagonale neanche a farlo apposta di 4.7 pollici. Un’ estetica che ricorda molto da vicino l’ iPhone, meno rotondo, metallico e unico. L’ iPhone 6 che schermo avrà? 4.7 pollici? vi abbiamo già detto tutto.
Secondo le ultime notizie apparse sul web, questo nuovo telefono di Samsung avrà un costo all’ incirca di 700 euro, raggiunto in questo momento solo da Cupertino, in maniera particolare se si prende l’ adozione di uno schermo cosi piccolo.
Siamo di fronte ad una presa in giro? oppure questo fa capire come Samsung ha poca fantasia rispetto ad Apple? solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi!
Articolo precedente
Windows Phone 8.1 arriverà su Lumia 520 fra 10 giorni: parola di Microsoft India
Articolo successivo
Motorola Moto 360: data d’ uscita e caratteristiche
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024