Android Wear
Motorola Moto 360
Orologio
Motorola Moto 360: data d’ uscita e caratteristiche
Da Redazione
Agosto 07, 2014
Fino a questo momento, sia il Gear Live e il G Watch hanno attirato l’ attenzione di tutti, ma il nostro interesse oggi nel seguente articolo è rivolto al tanto discusso Moto 360, il primo orologio realizzato da Motorola con a bordo il sistema operativo Android Wear di Google.
Vi stiamo parlando di un orologio intelligente che ha dalla sua un’ estetica unica, che lo rende elegante e molto uguale ad un’ orologio normale. Vediamo un po’ tutto quello che si sa fino a questo momento di questo smartwatch. L’ estetica di questo Moto 360 non è più all’ oscuro, su Internet sono già uscite le prime immagini ufficiali che lo fanno vedere in tutto il suo fascino. La cosa che desta più attenzione è senza ombra di dubbio il quadrante tondo realizzato con rifiniture completamente in metallo. Altra cosa da non scartare è la possibilità scegliere il vostro orologio in base alle vostre esigenze grazie al noto sito Moto Maker.
Essendo di fronte ad un orologio da polso, lo schermo è davvero importante. Secondo notizie che girano sul web da mesi, a bordo si potrà trovare un display con la tecnologia OLED, sempre attivo che vi aggiorna su ogni avvenimento importante. Purtroppo non conosciamo ne la grandezza della diagonale e la risoluzione.
Trattandosi di un’ orologio le funzioni saranno minime. Sappiamo della presenza di una carica WI-FI e di un sensore che cambierà la luce dello schermo secondo il luogo in cui ci troviamo. L’ uscita di questo Moto 360 è stata fissata per Settembre. Sul costo ufficiale ancora si sa ben poco. Appena avremo qualche informazione ufficiale vi aggiorneremo.
Articolo precedente
Galaxy Alpha: Samsung lo realizza simile all’ iPhone?
Articolo successivo
HTC Desire 516: schermo da 5 pollici a 199 euro e telefono dual sim
Redazione