Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Giochi di pesca per Android e iPhone

Giochi di pesca per Android e iPhone

Da Redazione

Febbraio 28, 2016

Giochi di pesca per Android e iPhone

Se ti piace la pesca ma non hai molto tempo per dedicartici come vorresti, devi sapere che esistono dei giochi di pesca per Android e iPhone che ti permettono di divertirti simulando questa pratica in maniera simpatica e divertente.

Che tu sia un appassionato di pesca oppure un neofita, siamo sicuri che non potrai non divertirti con questi titoli che abbiamo scelto, sono tutti semplici da giocare, hanno una grafica ben curata al punto da sembrare quasi di star pescando per davvero.

Sono i giochi tra i migliori del genere, completi in ogni dettaglio e funzionalità, ed hanno una qualità grafica che vi lascerà sbalorditi.

Indice:

Fishing Hook

Fishing Hook è un gioco di pesca per Android e iPhone dalla grafica 3D molto bella, sfondi di qualità, effetti molto realistici, soprattutto quelli dell’acqua, i modelli dei pesci sono decisamente convincente e troviamo un sacco di dettagli grafici apprezzabili.

Sono presenti 5 ambientazioni di gioco: il mare del Borneo, il Mediterraneo, il mar dei Coralli, il mar di Bering e quello dei Caraibi.

app gioco Fishing Hook

Ogni ambientazione ha un set di pesci specifico da catturare; il gameplay per quanto possa sembrare scontato non lo è per davvero, occorre giocare correttamente per fare progressi e potenziare i vari elementi che costituiscono l’equipaggio da pesca, come amo, canna, filo, ect…

Disponibili 10 ami che si rigenerano col tempo che passa; i comandi sono abbastanza intuitivi, su schermo è presente un pulsante che serve a tirare l’esca e a riprendere il pesce appena abboccato.

È possibile giocare anche connessione dati, poiché il gioco utilizza una capacità bassa che non richiede collegamento online.

Dopo aver provato Fishing Hook, vi renderete conto che è possibile divertirsi con la pesca anche quando non è possibile farlo per davvero; non mancano una buona serie di oggetti e potenziamenti da sbloccare.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Fishing Clash

Fishing Clash è un gioco che gli amanti della pesca non possono perdere, offre luoghi realistici e animazioni della natura del Nord America molto belle, come la Florida, l’Alabama, l’Alaska e molti altri.

Questo simulatore ha una grafica tridimensionale spettacolare, permette al giocatore di immergersi in scenari che catturano completamente l’attenzione, con dettagli paesaggistici perfetti.

Fishing Clash per android

Applicazione Fishing Clash

Disponibili centinaia di specie di pesci 3D, attrezzature professionali da poter utilizzare e obiettivi da raggiungere, inoltre, è possibile sfidare altri giocatore in tempo reale.

Per battere gli avversari bisogna essere più veloci e precisi possibile; sono disponibili eventi a tempo limitato, contenuti sempre nuovi ogni settimana, è possibile partecipare a campionati mondiali e competere nelle classifiche.

Se si vuole fare la differenza è necessario avere la migliore attrezzatura possibile, raccogliere e aggiornare le esche per raggiungere livelli più alti e sbloccare nuove attività di pesca.

Con questo gioco è possibile unirsi a una grande community di appassionati a questo sport, partecipare ad eventi e tornei di pesca online, gareggia con gli amici e dare la caccia a pesci sempre più grossi.

Ambientazioni realistiche, riproduzione dei paesaggi fedeli e gameplay avvincente, rendono questo titolo uno dei migliori del suo genere.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Fishing Strike

Fishing Strike è un gioco di pesca di nuova generazione, grazie alla sua grafica realistica, permette al giocatore di immergersi nel gameplay e divertirsi pescando e superando vari livelli e difficoltà.

Bisogna fare molta pratica prima di diventare un pescatore professionista, ma scalando i livelli si acquisiranno tutte le conoscenze di cui si ha bisogno per crescere e sfidare altri utenti.

Fishing Strike per android

Applicazione Fishing Strike

Sono a disposizione più di 500 tipi di pesci che hanno un aspetto molto realistico, nella forma, nel colore e nei dettagli, sembrerà davvero di pescarli.

Inoltre, è possibile creare il proprio acquario e portarlo con sé anche in modalità VR, oppure, ottenere una visione a 360° del pesce muovendolo realisticamente con la modalità AR.

I comandi a schermo sono molto intuitivi, buona la reattività del gioco, con questo titolo tutti gli appassionati di pesca avranno modo di divertirsi e di provare l’ebrezza di raccogliere quanti più esemplari possibili.

Superando i livelli, si ottengono punti che permettono di potenziare il proprio equipaggiamento da pesca, sarà possibile migliorare alcune parti della canna, come l’amo, l’esca, il filo, ect…

Infine, si possono fare delle sfide e partecipare a una classifica complessiva di chi utilizza il gioco, interessanti premi vi aspettano.

Disponibile per Android e su IOS (iPhone e iPad)

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico