iPhone 6 da 5,5 a dicembre, il modello base da 4.7 pollici non avrà il vetro zaffiro
Da Redazione
Luglio 30, 2014
Ultime indiscrezioni in arrivo per l’ attesissimo iPhone di sesta generazione: per quanto riguarda la versione più piccola con schermo da 4.7 pollici potrebbe fare la sua comparsa nel mese di Settembre senza avere dalla sua lo schermo zaffiro, mentre spostando la nostra attenzione sul Phablet da 5.5 pollici farà il suo debutto prima delle feste natalizie con a bordo il vetro zaffiro.
La domanda è solo una: perché l’ iPhone 6 da 4.7 pollici non avrà dalla sua il vetro zaffiro? tutto ciò per rispettare i tempi del lancio fissato per il mese di Settembre del prossimo iPhone della Mela. Sembra dunque che l’ iPhone 6 per causa di un ritardo dei fornitori dovrà per il momento accontentarsi dello schermo classico.
Che dire dell’ iPhone più grande, il modello da 5.5 pollici? da tempo sul web non si fa altro che parlare di questo attesissimo phablet, in maniera particolare di quando verrà presentato e commercializzato. Una fonte che proviene dalla Cina afferma che questo iPhone da 5.5 pollici uscirà prima delle feste natalizie, ovviamente di vero ancora non c’ è niente, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.
La produzione in grandi quantità dell’ iPhone 6 da 4.7 pollici ha avuto inizio a Giugno, mentre la produzione di massa dell’ iPhone Maxi inizierà a Settembre.
Articolo precedente
3D Ball Free in arrivo per iOS: grafica 3D eccezionale e giocabilità fluida
Articolo successivo
I migliori 4 traduttori online
Redazione