Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Salute e Bellezza > La moda fai da te: T-shirt personalizzate originali direttamente online a prezzi accessibili a tutti!

La moda fai da te: T-shirt personalizzate originali direttamente online a prezzi accessibili a tutti!

Da Redazione

Luglio 14, 2017

La moda fai da te: T-shirt personalizzate originali direttamente online a prezzi accessibili a tutti!

Stampare e personalizzare le magliette significa dare libero spazio alla propria creatività ed è un modo per rendere unico il proprio abbigliamento. In particolar modo, è un’ottima idea regalo, mai banale, per stupire una persona cara per un evento speciale come il suo compleanno, il suo onomastico, la sua laurea o qualsiasi altra occasione importante.

Ad esempio, se vuoi stupire i tuoi dipendenti durante un prestigioso congresso aziendale nazionale, puoi stampare il logo della società sul fronte della tshirt a manica corta e scrivere su ognuna il nome del tuo collaboratore sul retro, magari differenziandole per colore e carattere di testo.

Gli uomini possono abbinare la maglia ad un paio di pantaloni chiari per un tocco di eleganza, mentre le donne possono coordinarla ad una gonna longuette per essere più sofisticate.

Farai un figurone e tutto lo staff si distinguerà non solo per la sua professionalità ma anche per l’originalità della divisa.

t-shirt stampa 3d

Se invece stai preparando l’addio al nubilato per la tua migliore amica e sei indaffaratissima per i preparativi della festa, non puoi tralasciare il look delle partecipanti e della futura sposa. Per quest’ultima puoi scegliere una maglia bianca con una scritta ironica come Keep calm sono la futura sposa, Game Over, Attenti alla sposa, oppure Ultima notte di libertà, Last minute single.. Per tutte le amiche è perfetto un colore accesso come il fucsia ed un testo originale come Attenzione addio al nubilato in corso, Amica della sposa, oppure Bride security. Coordinate ad una gonna di jeans o dei leggins neri, sarà un grande successo nel locale o nel ristorante dove vi riunirete e la festeggiata sarà contentissima di questa sorpresa così unica e particolare.

Se per il compleanno del tuo fratellone maggiore non hai idee su come stupirlo e sei alla ricerca di un prodotto utile di buona qualità ma non troppo costoso le magliette personalizzate sono un ottimo gadget da realizzare come preferisci, con un rapporto qualità/prezzo impeccabile, senza quindi dover rinunciare a tutti i tuoi risparmi.

Per i suoi pomeriggi di running o in palestra, puoi personalizzare la tshirt con un’immagine divertente e colorata oppure la foto del suo gruppo musicale preferito. Aggiungi sul retro una dedica affettuosa con magari delle clip art gioiose oppure scrivi il testo della sua canzone preferita, ne rimarrà entusiasta!

La maglia è firmata Stedman, in 100% puro cotone, con una vestibilità aderente ma allo stesso tempo comoda e perfetta da accostare sia ai jeans che ai pantaloni, anche su una tuta. Se è un appassionato di calcio ed ha una sua squadra con amici e cugini, puoi regalargli più maglie con una simpatica foto di gruppo, oppure un logo che li rappresenta. La stampa può essere realizzata anche sulle maniche della tshirt e sul retro, dove potresti scrivere i relativi cognomi di ciascun giocatore.

Quando invece devi sbalordire la persona che ami, ad esempio per un anniversario, non c’è occasione migliore per ricordare i bei momenti trascorsi insieme; puoi stampare un foto collage con i vostri viaggi più belli come quello in America, il week end sulla neve con gli amici o la vostra cena romantica sulla Tour Eiffel a Parigi. Puoi inserire anche un testo con una dedica di poche parole ma sentite che arriveranno dritte al cuore della persona amata. Scegli il suo colore preferito o prediligi quello che più si addice alla sua personalità: il fucsia se ha uno stile iper femminile, giallo per una persona dinamica e solare, nero per un look più sofisticato e classico, arancione se preferisce non passare inosservata. Potrà utilizzare la tshirt abbinandola a dei semplici e pratici jeans oppure a dei pantaloni bianchi capri più sbarazzini per essere all’ultima moda.

Le taglie sono molteplici per trovare quella più adatta, dalla S alla XXL. La stampa diretta permette una resa perfetta dell’immagine caricata ed una resistenza ottimale se si effettua il lavaggio a 40 gradi e si evita il contatto con capi di tonalità differenti, per un colore sempre nitido e brillante.

In pochissimi passi, una volta effettuata la registrazione gratuita al sito, potrai personalizzare il gadget grazie alla maschera disponibile online e potrai inserire l’immagine come preferisci, ridimensionandola o adattandola e ricevere a casa tua l’ordine o in ufficio o a lavoro, oppure spedirlo direttamente all’indirizzo della persona interessata per farle una bellissima sorpresa.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico