Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Mobile > Android > Applicazioni > Le 5 migliori App per un make-up perfetto

Le 5 migliori App per un make-up perfetto

Da Redazione

Novembre 04, 2020

Le 5 migliori App per un make-up perfetto

Truccarsi è un’arte che pochissimi sono in grado di fare. Alcune ragazze sono brave a truccarsi e altre hanno solo paura di provare nuovi look o stili sui loro volti. In quest’ultimo caso, ci sono molte app per il trucco che consentono di avere un’idea in tempo reale se un certo trucco si adatterebbe o meno al loro ovale.

Questo tipo di app sarà il migliore alleato per tutte quelle donne indecise su come vestirsi, acconciarsi ed imbellettarsi prima di un appuntamento al buio con un corteggiatore di Tinder.

Ecco le 5 migliori app

Non si può evitare di partire da FaceApp, la App mobile sviluppata da un’azienda russa per utenti Android e iOS. Questa è l’app di trucco e bellezza più discussa da qualche tempo per via dei vari lati oscuri che non rispetterebbero appieno la nostra normativa europea sulla privacy.

Questa applicazione consente agli utenti di cambiare le loro acconciature e il loro aspetto. Non solo questo, ma FaceApp consente anche la trasformazione di genere che ha attratto un gran numero di utenti: un modo giocoso per provare a immedesimarsi per un attimo nell’altro sesso. L’app utilizza anche la foto dell’utente per simulare quale può essere l’aspetto della persona in un altro momento della vita.

Un’altra nota app per il trucco e la bellezza è YouCam Makeup, che può essere installata da utenti iOS e Android. Questa app consente di modificare le foto per vedere quale trucco si addice meglio. Ha alcune caratteristiche distintive come il cambiamento del colore degli occhi, il viso snello, il rimodellamento del naso, la rimozione delle imperfezioni e fornisce un’analisi di quanto sia sana la vostra pelle.

Le make-up artist che collaborano con superbelle.it invitano a non sottovalutare l’utilità di questo genere di app, in quanto permettono agli utenti di avere una pelle impeccabile ancor prima di testare in prima persona strumenti come makeover per labbra, occhi, sopracciglia, viso, naso e tatuaggi. Potete modificare la forma di naso, viso, occhi e vedere come starà un rossetto sul vostro alter ego virtuale prima di fare l’acquisto; lo stesso con le acconciature.

Photo Wonder oltre a utilizzare gli strumenti di simulazione make-up, consente di aggiungere effetti alle foto e creare collage in modo da poter condividere le immagini sui social media. Vi aiuta anche a regolare i toni della pelle, snellire il viso e rimuovere le macchie. Potete anche usare adesivi e creare una scena di un film con le tue foto.

L’app Perfect 365 è un’altra famosa app di tendenza disponibile su iOS e Android. Ci sono più di 15 strumenti e stili di trucco inclusi in questa app. utilissimi i tutorial di vari make-up artist che guidano gli utenti nella creazione degli sguardi sul loro viso, che li faranno sembrare reali e potete entrare in contatto con loro.

InstaBeauty è un editor di immagini per selfie che può essere usato per modificare i propri selfie e renderli perfetti per i social media. Questa app è disponibile anche per utenti Android e iOS. Questa app contiene anche funzionalità simili a YouCam Makeup, come la rimozione delle imperfezioni, il dimagrimento di viso, naso e il cambio di acconciatura. Include anche diverse funzionalità come la rimozione di punti neri e brufoli o acne per rendere la vostra pelle perfetta.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico