apple
microsoft
Microsoft Surface Pro VS Macbook Air
spot
surface
video
Microsoft Surface Pro VS Macbook Air: eccoli a confronto in due spot
Da Redazione
Agosto 11, 2014

Microsoft Surface Pro VS Macbook Air: a quanto pare sarà guerra aperta dopo questi due nuovi dispositivi di casa Microsoft ed Apple, anche se Apple a questa filosofia di prodotti c’era già arrivata tantissimi anni fa con il lancio del primo Macbook Air.
In questi due nuovi spot che Microsoft mette in evidenza sia il fatto che il dispositivo sia touch sia il fatto che in questo dispositivo c’è la possibilità di utilizzare un pennino di tipo capacitivo con anche delle funzioni interessa.
Sicuramente questo è un attacco importante da parte di Microsoft nei confronti di Apple, ma è anche da considerare il fatto che questo dispositivo ha un prezzo maggiore rispetto all’Air e che l’Air di casa Cupertino ha comunque una marcia in più, e questo lo sanno tutti ormai, ma a quanto pare Microsoft ha serie intenzioni di sfidare Apple da questo punto di vista.
https://www.youtube.com/watch?v=YfpULoEZIHk
Quindi, Microsoft vuole mettere al centro dell’attenzione i nuovi Surface, nonostante in effetti stiamo parlando di dispositivi con uno schermo da 12 pollici è una scelta abbastanza ardua da fare.
Del resto ricordiamo che Microsoft con l’ultimo lancio dei Surface ha investito davvero tanto e dopo i milioni di dollari in perdite dei recenti prodotti non possiamo che sperare in sua ripresa.
Articolo precedente
Nokia 103: ecco il nuovo entry level di Microsoft a 19 euro
Articolo successivo
Nokia Lumia 830: ecco il nuovo presunto dispositivo di Nokia
Redazione
Articoli correlati

Oltre i muscoli: il viaggio verso il corpo ideale, passo dopo passo
Febbraio 18, 2025