Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Microsoft > Nokia 103: ecco il nuovo entry level di Microsoft a 19 euro

feature

microsoft

nokia

Nokia 103

nuovo

phone

presentato

Nokia 103: ecco il nuovo entry level di Microsoft a 19 euro

Da Redazione

Agosto 11, 2014

Nokia 103: ecco il nuovo entry level di Microsoft a 19 euro

Nokia 103 è il nuovo feature phone di casa Redmond, un dispositivo che nonostante il prezzo ha la possibilità di riprodurre sia video che musica, più che altro musica dato che abbiamo uno schermo poco risoluto, poco grande e sopratutto riproduce solamente filmati a 240p massimi in formati che non si sanno.

Nokia 103

Una feature importante di questo dispositivo è proprio il fatto che al suo interno abbiamo un riproduttore che, seppur scarno, offre una buona esperienza di riproduzione musicale.

Questo perchè abbiamo la possibilità di espandere la memoria attraverso MicroSD fino a 32GB, quindi potrebbe essere utilizzato anche come semplice riproduttore musicale questo smartphone, del resto a 19 euro non potevamo chiedere di meglio dato che abbiamo anche il supporto dual-sim che è una marcia in più rispetto agli entry level della concorrenza.

https://www.youtube.com/watch?v=a6SX3Gxbawc

A quanto pare Microsoft vuole anche investire in questo progetto di dispositivi entry level, e questo è di rilievo saperlo dato che comunque questi dispositivi da Microsoft non sono mai presi in considerazione, e l’abbandono di un feature Phone potrebbe anche essere quello del Nokia X che è stato un flop totale.

Manca la fotocamera ma abbiamo un flash led che può essere utilizzato come torcia.

L’autonomia di questo dispositivo è davvero incredibile: se venisse usato con una sim Nokia (Microsoft) assicura ben 36 giorni in Standby, per quanto riguarda la versione dual-sim abbiamo 26 giorni di autonomia, questo è tutto grazie alla batteria da 1020Mah.

Questo dispositivo sarà in vendita con scocca rossa, nera e bianca.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina del prodotto.

Fonte

 

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico