Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tecnologia > Migliori app per fare collage di foto

Migliori app per fare collage di foto

Da Redazione

Giugno 27, 2017

Migliori app per fare collage di foto

Chi ama modificare le foto con il proprio smartphone e creare collage avrà sicuramente bisogno di applicazioni specifiche che permettano di lavorare sulle immagini con facilità, nei vari store se ne trovano a migliaia, noi vi segnaliamo le migliori app per fare collage di foto per iOS e Android.

Si tratta di app facili da usare, che mettono a disposizione una serie di strumenti che consentono di modificare le foto e metterle insieme direttamente dallo smartphone o dal tablet, sono molto intuitive, per cui qualunque utente può ottenere dei bei risultati finali, anche simili a quelli professionali, con il minimo sforzo.

App Layout from Instagram

E un’ottima applicazione per realizzare dei collage su smartphone Android e su iPhone, l’interfaccia è molto semplice, così come il suo funzionamento: occorre selezionare tre fotografie dalla galleria, scegliere come comporre il collage e sistemare le foto a proprio piacimento.

Applicazione Layout from Instagram

È possibile ingrandirle, rimpicciolirle, girarle o aggiungere dei bordi. I risultati si possono condividere sui social come Facebook, Twitter, Instagram e molti altri.

Per Android

Layout from Instagram
Layout from Instagram
Developer: Instagram
Price: Free

Per iPhone e iPad

‎Layout from Instagram
‎Layout from Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

App Pic Collage Photo Editor

Pic Collage Photo Editor è un’applicazione dedicata a tutti coloro che amano editare le fotografie e realizzare dei collage, si possono importare le foto dal rullino fotografico e poi organizzarle secondo le proprie preferenze.

Applicazione Pic Collage Photo Editor

Si possono aggiungere cornici, decorarle con adesivi ed effettivi, il tutto in modo semplice, grazie all’interfaccia intuitiva. I risultati possono essere condivisi su Facebook e altri social.

Android

iPhone e iPad

‎PicCollage: Foto Editor
‎PicCollage: Foto Editor
Developer: Cardinal Blue
Price: Free+

App Photo Collage Editor

Photo Collage Editor è un potente editor per realizzare collage con le proprie foto, caricabili dalla galleria oppure scattate sul momento, che mette a disposizione una serie di strumenti per personalizzare le proprie immagini.

Applicazione Photo Collage Editor

Sono messe a disposizione forme, etichette, effetti, adesivi, cornici e molto altro per rendere migliore il proprio collage e le foto più speciali. I risultati possono essere condivisi sui social network.

Per Android

Photo Collage editor
Photo Collage editor
Developer: Zentertain
Price: Free

Per iPhone e iPad

‎Photo Collage Pro Editor
‎Photo Collage Pro Editor

App Collage Maker Pic Grid

Collage Maker Pic Grid è una funzionale e completa applicazione per fare collage di foto direttamente dallo smartphone o dal tablet, che in pochi passi ci permetterà di editare le immagini grazie alla possibilità di applicare una vasta serie di effetti.

Applicazione Collage Maker Pic Grid

Si tratta di un editor grafico performante, che  mette a disposizione vari effetti grafici, layout, strumenti ed adesivi per rendere speciali i propri collage. Il risultato finale può poi essere condiviso su Facebook e su vari social.

Collage Foto, Modifica Foto
Collage Foto, Modifica Foto

App Creatore di Collage

Creatore di Collage è l’applicazione ideale se si vogliono realizzare dei collage partendo da delle foto personalizzate grazie all’inserimento di adesivi, effetti di testo, cornici e molto altro.

Applicazione Creatore di Collage

Molto semplice da usare, si rivela uno strumento potente, sono a disposizione più di 100 layout predefiniti, vari sfondi, filtri e molto altro, tutto facile da usare. I collage possono essere condivisi sui vari social come Facebook, Instagram e Twitter.

Creatore di collage di foto
Creatore di collage di foto
Developer: Scoompa
Price: Free
Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico