Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Tempo libero > Le migliori chat senza registrazione

Le migliori chat senza registrazione

Da Redazione

Febbraio 02, 2017

Le migliori chat senza registrazione

Da quando internet ha fatto capolino nella nostra vita, c’è stata una vera e propria rivoluzione nel modo di comunicare, influenzando le relazioni sociali tra le persone che sono diventate sempre più virtuali, in questo articolo vedremo le migliori chat senza registrazione.

Ma prima di conoscere quali sono le migliori chat senza registrazione, spieghiamo brevemente cosa sono le chat e come funzionano: si tratta di stanze virtuali, a volte tematiche, dove poter conoscere persone, condividere pensieri e opinioni e anche trovare l’anima gemella.

Per chattare occorre scegliere un nickname e crearsi un’identità, molte chat prevedono l’iscrizione con indirizzo email e alcuni dati sensibili, poi ci sono quelle che permettono di collegarsi senza doversi registrare.

Quest’ultime sono quelle più comode, perché si può scegliere quando entrare senza forzatamente fornire i propri dati e avere una registrazione, di seguito scopriamo quali sono le migliori, che permettono di avere i classici servizi di una chat room a pagamento ma completamente gratis.

Le migliori chat senza registrazione gratuite

eChat

eChat è la chat senza registrazione più longeva di sempre, la preferita dalle donne, non serve javascript, il funzionamento è molto semplice ed immediato, basta collegarsi al sito, inserire un nickname e dopo pochi secondi si è subito collegati nella stanza dove sono presenti centinaia di persone pronte a chattare.

Le migliori chat senza registrazione

Viene garantita la massima privacy, gli utenti possono chattare in totale anonimato, senza minare la propria riservatezza; la grafica è moderna, piacevole e molto intuitiva, inoltre è possibile accedere a eChat anche da dispositivi mobili. Una chat senza registrazione in cui è possibile trovare persone di tutte le età e di qualsiasi zona d’Italia.

5Chat

5Chat è una chat senza registrazione che ha cinque stanze, ognuna è dedicata a un genere di persone, si va dalla stanza esclusiva per uomini e donne in cerca d’amore, a uno spazio per sole donne dove poter chiacchierare e scambiarsi opinioni e consigli; presente anche una stanza per gli over 40, dove è possibile trovare persone mature che vogliono ancora provare l’emozione di un flirt.

5chat per incontri

5Chat è anche aperta alle persone omosessuali, infatti c’è una stanza dedicata ai ragazzi gay, dove possono incontrarsi e conoscersi, infine, una stanza per il sesso, dove si affrontano argomenti hot. La grafica è molto semplice, intuitiva e il funzionamento è immediato, basta inserire il nick e collegarsi.

DigiChat

DigiChat è una delle chat senza registrazione online più grandi e coinvolge ogni giorno diverse migliaia di persone di diverse fasce d’età. In questa chat i vari utenti cercano di stingere nuove amicizie per passare il tempo insieme o per trovare l’anima gemella.

digichat per ragazzi e persone mature

Entrare a far parte di questa chat è davvero semplice perché non serve nessuna registrazione e parteciparvi è gratuito al 100%. Per farne parte basta accedere al canale IRC e scegliere il proprio nickname di fantasia per cominciare a conoscere nuove persone.

Questa chat offre ai propri utenti anche la webcam. Insomma DigiChat è la chat giusta per trovare nuovi amici da qualsiasi parte d’Italia e di tutte le fasce d’età.

SpeedyChat

SpeedyChat è una delle migliori community italiane anonime per conoscere nuove persone da tutta Italia. Utilizzando questa chat senza registrazione e completamente anonima, è dedicata ad uomini e donne single di qualsiasi età.

SpeedyChat una delle nuove

Sono infatti numerose le stanze differenziate in base all’età: over 50, over 40 o giovani. I due canali sono separati per consentire all’utente di mettersi in contatto con le persone più adatte in base alla propria età ed ai propri interessi.

SpeedyChat è molto semplice da utilizzare, bisogna scegliere la stanza in cui entrare e scegliere il proprio nickname per cominciare a chattare e conoscere nuove persone.

Chat Italy

Chat Italy è una chat completamente italiana e gratuita che mette a disposizione una stanza in cui chattare con centinaia di persone provenienti da tutta Italia.

chat italy completamente gratuita

La chat è realizzata in flash, non è pesante e bastano davvero pochi secondi per collegarsi alla stanza, l’utilizzo è molto semplice: si sceglie un nickname, si indica la propria età, la provincia di provenienza e la città e ci si collega.

Queste notizie possono essere utili per trovare facilmente altri utenti della propria zona; inoltre, è disponibile la possibilità di collegarsi in webcam e videochattare gratuitamente.

ChatExpert

ChatExpert è una chat italiana molto diffusa che vanta un vasto numero di iscritti di entrambi i sessi. Accedere a ChatExpert è davvero semplicissimo: per prima cosa sarà necessario scegliere la stanza a cui si vuole partecipare tra le numerose alternative proposte in home page.

Prima di accedere è possibile scegliere la skin, disponibile in diversi colori. Una volta cliccato sulla stanza prescelta basterà scegliere un nickname di fantasia per iniziare a chattare.

ChatExpert offre ai propri utenti una visualizzazione a colori, la possibilità di effettuare scambio di files direttamente in chat e di inviare messaggi privati agli altri utenti.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico