Android L
Moto X
Motorola
Motorola: ora è ufficiale, su Moto X arriva Android L
Da Redazione
Agosto 06, 2014
L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la conferma ci arriva direttamente dalla casa produttrice Motorola, il quale, avrebbe confermato finalmente che Android L farà la sua comparsa sul tanto amato Moto X.
Ora come ora non sappiamo quando quest’ importante aggiornamento verrà rilasciato sul mercato. Non solo LG,HTC e Sony, ma molto presto Android L potrebbe fare la sua comparsa su tutti i dispositivi della casa alata.
Da mesi oramai l’ azienda ha abituato i suoi tantissimi fan ad aggiornamenti veloci con una puntualità che non si discute e la stessa cosa potrebbe succedere come Android L su Moto X ed eventualmente su Moto G. Anche se da qualche settimana si aveva già la conferma di questo rilascio da parte del servizio clienti, durante queste ore Punit Soni presso Motorola Mobility, ha risposto ad un fan confermando che il Moto X avrà tutte le funzioni che proporrà Android L.
Al momento come ribadito qualche riga sopra non abbiamo notizie sul rilasciato dell’ aggiornamento, ma con tutta probabilità se ne parlerà per la fine di questa estate 2014. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, nel frattempo dateci una vostra opinione.
Articolo precedente
Xiaomi: in 2 secondi in India sono stati venduti 15mila Mi3
Articolo successivo
Nokia Lumia 1520 riceve l’aggiornamento a Lumia Cyan
Redazione