Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > Android > Xiaomi: in 2 secondi in India sono stati venduti 15mila Mi3

Mi3

Vendite record

Xiaomi

Xiaomi: in 2 secondi in India sono stati venduti 15mila Mi3

Da Redazione

Agosto 06, 2014

Xiaomi: in 2 secondi in India sono stati venduti 15mila Mi3

Mi3 Che colpo, la casa produttrice Xiaomi nell’ arco di soli 2 secondi dall’ inizio delle vendite in India del suo Mi3 è riuscita a fare il tutto esaurito.

Avete capito bene, soli 2 secondi di tempo per vendere 15.000 pezzi del suo tanto atteso Mi3 in India. Non è finita qua, da quel che abbiamo capito, nell’ arco di soli 38 minuti sono state vendute la bellezza di 100 mila unità. Non ci sono più dubbi che siamo di fronte ad uno smartphone niente male visto anche il buon prezzo che propone.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Mi3 è equipaggiato di uno schermo con tecnologia IPS e diagonale di circa 5 pollici con una risoluzione in alta definizione pari a 1920×1080 pixel, parlando di processore siamo di fronte al modello Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core a 2,3 GHz e GPU Adreno 330, la ram si aggira intorno ai 2GB. Storage da 16GB che purtroppo non potrete ampliare. La piattaforma è Android in versione 4.3. Il costo del telefono è abbastanza concorrenziale, soli 170 euro.

Una cosa è certa, battere Samsung ed Apple non sarà un compito facile, ma Xiaomi come dimostrano questi dati si sta sicuramente dando da fare, solo il tempo ci dirà la verità.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico