Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Notizie > My Lotteries: come funziona l’App per i giochi Lotto, MillionDAY e 10eLotto

My Lotteries: come funziona l’App per i giochi Lotto, MillionDAY e 10eLotto

Da Redazione

Dicembre 08, 2021

My Lotteries: come funziona l’App per i giochi Lotto, MillionDAY e 10eLotto

Le nostre abitudini digitali sono cambiate e, soprattutto negli ultimi anni, ha preso piede la tendenza a rivolgersi ai device elettronici per lo svolgimento di qualsiasi attività relativa alla nostra routine. Il settore dello svago digitale responsabile, ovviamente, non è rimasto fuori da questo epocale cambiamento. Le piattaforme che offrono servizi online sono fiorite, anche perché stiamo parlando di un settore che per sua essenza è altamente competitivo. Soprattutto sono state progettate e offerte gli utenti delle app dedicate al gioco, come ad esempio My Lotteries. Si tratta dell’applicazione ufficiale delle Lotterie Italiane, che è possibile scaricare sia su smartphone iOS che su modelli con sistema operativo Android. È questa la app per giocare al Lotto ma anche al MillionDAY e al 10eLotto. Come funziona? Vediamolo insieme in questo approfondimento.

Come si gioca al Lotto online tramite app

Si può giocare al Lotto online dove e quando si desidera, soprattutto con un simile strumento digitale è possibile farlo anche stando comodamente a casa. Un modo intelligente, tra l’altro, per ridurre gli spostamenti e dunque rispettare le normative per la limitazione del contagio da Covid-19 (che già hanno impattato molto sulle nostre abitudini in fatto di socialità e movimento). Per giocare basta avere un conto gioco e accedere nell’App My Lotteries con le proprie credenziali. L’apertura del conto gioco può avvenire scegliendo il rivenditore direttamente dall’app, così da registrarsi inserendo i dati richiesti. Tra i più famosi rivenditori online autorizzati sarà corretto indicare ad esempio Betpoint, Sisal e Snai ma anche Lottomatica e Betflag. Bisogna compilare la schedina online indicando i propri numeri (da 1 a 10), le previsioni e i relativi importi, così come anche le Ruote. Si può giocare per più concorsi (fino a 10) in abbonamento, oltre a ripetere una medesima giocata in multipla fino a 20 volte al massimo. Si può utilizzare la app My Lotteries per Android e iOS, consentendo l’accesso a una platea molto ampia. Oltre che al Lotto, si può giocare anche a MillionDAY e 10eLotto: vediamo come.

MillionDAY e 10eLotto: ecco le funzionalità di My Lotteries

Nella sezione dedicata al 10eLotto di My Lotteries è possibile scegliere i numeri da giocare e compilare le schedine online. Oltre ad effettuare le giocate, tramite l’app per il 10eLotto il giocatore ha accesso alle statistiche riguardanti i numeri frequenti e ritardatari e ha la possibilità di seguire le estrazioni ogni 5 minuti, immediate e serali. Anche in questo caso serve un conto gioco per giocare e, una volta completata la registrazione, sarà sufficiente ricaricare il proprio conto con l’importo di cui si necessita per giocare. È possibile per il giocatore preparare la propria giocata del 10eLotto tramite app, scegliendo quanti numeri giocare, da 1 a 10), l’importo e la modalità di estrazione. Una volta preparata la giocata, si può scegliere di giocare direttamente online attingendo al conto oppure andare in un punto vendita autorizzato mostrando il QR code della schedina generato dalla app stessa.

Per quanto riguarda infine il MillionDAY, tramite app si potrà innanzitutto vedere in diretta l’estrazione quotidiana in programma alle 19:00. Si può preparare la giocata in mobilità: la si può cambiare in uno shake e giocarla in ricevitoria. Tramite smartphone, sempre per perfezionare la giocata, si potranno consultare le statistiche sia dei numeri la cui uscita è più frequente sia di quelli ritardatari. In più, in pochi tap sullo schermo si potrà controllare se il proprio scontrino sia risultato vincente o meno.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico