Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Asus ZenDrive U7M

Recensione Asus ZenDrive U7M

Da Redazione

Marzo 27, 2016

Recensione Asus ZenDrive U7M

Se siete alla ricerca di un buon masterizzatore DVD esterno portatile, ASUS ZenDrive U7M  è il dispositivo che fa al caso vostro, con supporto USB, interfaccia 2.0, ultrasottile che supporta i DVD M-DISC con qualità professionale e include anche due DVD M-DISC2 gratuiti.

Un masterizzatore molto sottile, solo 13 mm di spessore e 228 grammi di peso, design elegante con finitura a cerchi concentrici che prendono ispirazione Zen, un accessorio ideale per computer compatti e leggeri.

ASUS ZenDrive U7M è una soluzione completa, davvero semplice da utilizzare per fare dei backup dei dati e dei file indispensabili in pochissimo tempo, anche grazie al software integrato CyberLink Power2Go 8 che permette di masterizzare con semplicità offrendo anche delle funzionalità opzionali di crittografia per la protezione dei file.

Asus ZenDrive U7M Questo masterizzatore è fornito anche con Nero BackItUp per Android, una soluzione per eseguire backup per smartphone e tablet Android, il funzionamento è semplice: con un semplice tocco è possibile salvare tutti i contenuti presenti sul device come i contatti, i messaggi, registro chiamate, impostazioni personali, foto, video dal dispositivo a uno spazio online di archiviazione.

In questo modo si possono spostare tutti i dati dal proprio dispositivo mobile e non perderli in caso di furto o smarrimento del tablet o dello smartphone.

Inoltre, acquistando ASUS ZenDrive U7M si hanno sei mesi di spazio illimitato gratis su ASUS WebStorage per l’archiviazione online dei proprio dati, in modo che siano accessibili da qualunque postazione.

Velocità di lettura: DVD±R, DVD+R(M-DISC), DVD±RW, DVD-ROM, DVD±R(DL), DVD-ROM(DL): 8X; DVD-RAM: 5X; CD-R/RW/ROM: 24X; Riproduzione video DVD: 4X; Riproduzione VCD: 16X; Riproduzione Audio CD: 10X.

Velocità di scrittura: DVD±R, DVD+RW: 8X; DVD-RW, DVD±R(DL): 6X; DVD-RAM: 5X; CD-R/RW: 24X; DVD+R (M-DISC): 4X.

Il masterizzatore è compatibile con i seguenti sistemi operativi: Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e Mac® OS X® 10.6 o superiori.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico