Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Altoparlanti > Recensione Beats Pill XL

beats

Speaker

Recensione Beats Pill XL

Da Redazione

Giugno 21, 2015

Recensione Beats Pill XL

Beats Pill XL è la versione maggiorata dell’altoparlante Pill, ma con qualche importante novità sia sul piano delle dimensioni che su quello delle funzionalità.

Prima di scoprire nel dettaglio questo prodotto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sul miglior altoparlante bluetooth, all’interno consigli utili per scegliere quello che fa al caso vostro, con le caratteristiche da valutare.

Sistema di collegamento

Beats Pill XL collegamento

Beats Pill XL può essere collegato ai dispositivi dotati di connessione Bluetooth, con una buona tenuta del collegamento e un’ottima ricezione anche a grandi distanze.

Presente la tecnologia NFC e una porta USB per la ricarica, un piccolo ingresso audio e un’uscita audio che permette di collegare altri altoparlanti aggiuntivi.

Autonomia

La durata della batteria di Beats Pill XL è stimata intorno alle 15 ore, un buon tempo, inoltre, per risparmiare energia, l’altoparlante si spegna dopo dieci minuti di inattività, cioè in un tempo preciso in cui non viene rilevato nessun segnale.

Numero di altoparlanti

La casa produttrice non ha rilasciato grandi informazioni in merito ad alcuni componenti di questo altoparlante, sappiamo che dovrebbero esserci due speaker di buona potenza, senza dubbio il suono è ottimo e i bassi potenti.

É perfetto soprattutto nella riproduzione di brani musicali del genere R&B, EDM, Hip-hop e altri dove i bassi vengono messi in evidenza.

Dimensione e design

Beats by Dr. Dre Pill XL

La forma di Beats Pill XL ricorda molto quella di una “pillola”, siamo davanti a un dispositivo leggermente più grande rispetto ad altri prodotti, ma per niente ingombrante.

Il trasporto è abbastanza facile e non crea grandi problemi, anche grazie alla maniglia posizionata sul retro che rende più semplice l’impugnatura.

Il peso è poco meno di 1,5 kg, mentre la larghezza è di quasi 34 cm, questa misura è in effetti poi la parte più grande.

Esteticamente risulta essere molto accattivante, design moderno, la forma a “pillola” lo rende decisamente carino e adatto a qualsiasi situazione; realizzato con materiali resistenti, sul retro ha alcuni tasti per i comandi, mentre sul davanti ampio spazio agli altoparlanti e al logo centrale.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico