Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Altoparlanti > Recensione EasyAcc Mini

EasyACC Mini

Speaker

Recensione EasyAcc Mini

Da Redazione

Giugno 09, 2015

Recensione EasyAcc Mini

EasyAcc Mini è un altoparlante portatile di tipo wireless grazie alla tecnologia bluetooth che incorpora radio e possibilità d’uso per il vivavoce da smartphone. Parliamo di un prodotto decisamente compatto, e questa cosa è un bene, perché nei dispositivi portatili le dimensioni contano. In circa 14 cm x 9 x 8 cm e in meno di 440 grammi di peso troviamo uno speaker portatile che si aggancia ai nostri dispositivi bluetooth e che ci permette – come scritto sopra – anche di poter usare una radio fm integrata e di sfruttarlo per le chiamate in voice call tramite smartphone connesso.

Compattezza significa anche aumento della solidità, e infatti il dispositivo sembra abbastanza robusto da permetterne un uso normale senza preoccuparsi di ammaccature o rotture da cadute accidentali da altezze non proibitive. Esteticamente è un tubo di colore nero con una cassa posta in alto, un look minimalista ma comunque apprezzabile.

EasyAcc Mini

Il suono è abbastanza buono, non parliamo di un prodotto paragonabile a quello dei grandi nomi della categoria, ma considerando che stiamo parlando di un prodotto dal costo contenuto che si avvicina più a quello dei pezzi da bancarella che da negozi della mela, allora non si può davvero sindacare su di un suono che comunque resta sempre sopra la sufficienza e qualitativamente buono.

La durata della batteria è anch’essa sufficiente, seppur non stiamo parlando di una durata proprio estrema. Il costrutto dichiara circa 4 ore di funzionamento ininterrotto con un ciclo di carica, una durata buona per la maggior parte degli usi per cui un dispositivo simile può essere pensato. Funzione non poco interessante la possibilità di usarlo come lettore mp3 da scheda micro SD, che quindi ci permette di usarlo anche in assenza di uno smartphone collegato in bluetooth.

Articolo precedente

Recensione Anker A7908

Articolo successivo

Recensione Rokono B10

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico