Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Fellowes P-35C

Recensione Fellowes P-35C

Da Redazione

Giugno 01, 2018

Recensione Fellowes P-35C

Fellowes P-35C è un ottimo distruggere documenti, presenta delle dimensioni contenute e una buona qualità di costruzione;  questo prodotto è quello giusto se avete bisogno di eliminare una discreta quantità di documenti nel vostro piccolo ufficio.

È possibile inserire fino a un massimo di 5 fogli contemporaneamente, l’imboccatura in cui inserire i fogli misura 230 mm, ideale per quelli A4, che sono i più comuni e utilizzati.

 Prima di proseguire con la lettura e scoprire tutte le funzionalità di Fellower P-35C vi invitiamo a leggere il nostro articolo sul miglior distruggidocumenti, che vi aiuterà ad avere tutte le informazioni necessarie per fare una scelta chiara e adatta alle vostre esigenze.

Tipo di taglio

Fellower P-35C funziona eccellentemente e assicura un livello di sicurezza P-4 poiché distrugge i fogli A4 in oltre 400 frammenti rendendoli impossibili da ricostruire e leggere.

Per questo motivo è un distruggi documenti perfetto per eliminare documenti importanti come estratti conto bancari, carte di credito, bollette e tant’altro.

È possibile inserire fino a 5 fogli per volta ed ha un ciclo continuo di lavoro pari a 2 minuti, successivamente, occorrono 20 minuti per il suo raffreddamento.

Funzioni

Per ciò che riguarda le funzionalità, questo distruggidocumenti ne presenta alcune assolutamente utili come la modalità di marcia avanti, in questo caso il processo di distruzione dei documenti avviene con l’attivazione del sensore interno quando viene inserita la carta.

Inoltre, al fine di evitare delle attivazioni accidentali, Fellowes P-35C è dotato di un meccanismo di Blocco di Sicurezza che ferma il motore quando viene attivata la posizione di blocco.

Nel caso in cui venga inserita troppa carta contemporaneamente e questa si inceppa, si avvia la funzione di retromarcia elettronica che fa avanzare le lame in modo da liberarle dalla carta bloccata.

Infine, nel caso la durata consigliata del ciclo continuo venga superata e ci sia il rischio di surriscaldamento, il dispositivo si bloccherà automaticamente.

Conclusioni

Fellowes P-35C rispetta le aspettative di chi si aspetta un dispositivo in grado di compiere il lavoro in maniera ottimale, frantumando i documenti in tanti pezzetti piccolissimi da renderli completamente irrecuperabili.

Se state cercando un distruggi documenti per un lavoro non particolarmente intenso, questo fa al caso vostro, offre buone prestazioni e il suo motore si adatta perfettamente alle vostre esigenze.

Inoltre, il design e le dimensioni contenute lo rendono perfetto per i piccoli uffici o per uso casalingo, in quanto può essere collocato facilmente in qualsiasi angolo della stanza adattandosi alle varie tipologia di arredamento.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico