Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Accessori > Recensione Logitech Harmony 950, telecomando universale touchscreen

logitech

telecomando

Recensione Logitech Harmony 950, telecomando universale touchscreen

Da Redazione

Novembre 23, 2015

Recensione Logitech Harmony 950, telecomando universale touchscreen

Logitech Harmony 950 è il migliore telecomando universale in circolazione sul mercato, si tratta di un prodotto che permette di sostituire tantissimi dispositivi, dotato di un design moderno davvero molto affascinante.

Prima di conoscere approfonditamente questo prodotto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sui migliori telecomandi universali, all’interno consigli per l’acquisto del migliore prodotto che risponde alle vostre esigenze.

Logitech Harmony 950 Telecomando Universale

Logitech Harmony 950 permette di controllare a distanza tv, decoder, console e molto altro, fino a 15 dispositivi contemporaneamente, il tutto è facilitato dalla presenza dei un display touchscreen che permette di muoversi comodamente da un dispositivo all’altro e scegliere le varie funzioni.

Il design è moderno, le dimensioni sono compatte e questo lo rende ultra maneggevole; a differenza della sua versione più vecchia, questo modello presenta una batteria ricaricabile con una capacità aumentata del 20% per una durata maggiore, inoltre, è inclusa nella confezione una base per effettuare la ricarica.

La configurazione di Logitech Harmony 950 è molto semplice, basta collegarlo al Mac o al PC, inserire le informazioni fondamentali relative al sistema di intrattenimento da utilizzare come casa di produzione e modello e sarà il telecomando a fare tutto il resto, compresa la configurazione automatica.

All’interno della confezione è presente la base per effettuare la ricarica rapidamente del telecomando, un cavo USB per collegarlo al pc o al MAC, un alimentatore CA e il manuale d’uso.

Logitech Harmony 950 ha una garanzia di due anni; lo consigliamo a coloro che hanno la necessità di comandare numerosi dispositivi presenti in casa ed eliminare i relativi telecomandi e anche per chi ha bisogno di funzionalità aggiuntive non presenti nemmeno sui telecomando originali.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico