Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Logitech MK235 Wireless Combo

Recensione Logitech MK235 Wireless Combo

Da Redazione

Settembre 13, 2016

Recensione Logitech MK235 Wireless Combo

Logitech MK235 Wireless Combo è una di quelle tastiere wireless progettate per assicurare il massimo del comfort durante la digitazione, un prodotto che vuole essere una scelta mirata per chi ha bisogno di passare diverse ore al computer scrivere.

Altre soluzioni le potete trovare leggendo la nostra guida sulle migliori tastiere wireless, all’interno consigli utilissimi su quali aspetti e caratteristiche soffermarsi prima di procedere all’acquisto di una nuova tastiera e un elenco di quelle che attualmente sono le migliori commercializzate.

Logitech MK235 Wireless Combo

Estetica

Logitech MK235 Wireless Combo non è una di quelle tastiere che rivoluziona il modo di digitare, anzi, si tratta proprio di una tastiera wireless tradizionale, con dimensioni standard.

Realizzata con materiali ottimi, ha un design moderno e raffinato, a primo impatto sembra una di quelle tastiere wireless che stanno bene in ufficio, ma può anche essere la soluzione ideale in ambienti meno formali.

Logitech MK235 Wireless Combo pesa 475 grammi con le batterie e 425 grammi senza, quindi, si tratta di un prodotto estremamente leggero; in dotazione anche un mouse molto elegante ideato per lavorare sia con la mano destra che sinistra.

I tasti sono morbidi e accompagnano la digitazione, non c’è bisogno di memorizzare nuove posizioni, poiché, come abbiamo detto, si tratta di una tastiera dalla forma standard.

Uso

Questa tastiera wireless Logitech può lavorare fino a 10 metri di distanza, il tutto grazie alla presenza di un micro ricevitore USB con crittografa AES a 128 bit che impedisce la comprensione delle lettere digitate.

Sono presenti diversi tasti per le funzioni rapide, che permettono di accedere subito a determinati comandi; inoltre, i tasti sono realizzati con un particolare trattamento che impedisce alle lettere di sbiadire.

Logitech MK235 Wireless Combo può essere utilizzata a distanza o comodamente alla scrivania, perfetta per un utilizzo da ufficio o da studio, permette di lavorare senza troppe difficoltà.

Conclusioni

Logitech MK235 Wireless Combo è una delle migliori tastiere wireless in circolazione, quello che colpisce è il design semplice ma allo stesso tempo molto elegante.

Il comfort durante la digitazione è forse una delle caratteristiche vincenti di questo prodotto che, senza dubbio, è la scelta giusta se si ha bisogno di una tastiera destinata soprattutto a lavori di scrittura intensa e continua.

La digitazione non stanca e il sistema di anti-sbiadimento fa si che la Logitech MK235 Wireless Combo si una di quelle tastiere wireless destinate a durare per molto tempo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico