Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Meliconi Fully 8

Recensione Meliconi Fully 8

Da Redazione

Settembre 11, 2016

Recensione Meliconi Fully 8

Meliconi Fully 8 è la soluzione ideale se si sta cercando un telecomando universale in grado di gestire più apparecchi contemporaneamente, si fa notare per la facilità d’uso e per quella di programmazione.

Prima di vedere nello specifico questo prodotto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sui migliori telecomandi universali, all’interno consigli su come scegliere il prodotto senza sbagliare e un elenco dei più validi attualmente in commercio.

Meliconi FULLY 8 RC V6

Con Meliconi Fully 8 è possibile controllare fino a otto apparecchi contemporaneamente, questo lo rende davvero molto utile; la sua programmazione è semplice, basta collegarsi al sito della casa produttrice, trovare il modello dell’apparecchio al quale collegarlo e inserire il codice riportato sul telecomando, oppure, chiedere il codice tramite SMS.

Questo telecomando funziona con pile mini stilo e ha un led luminoso che ci aiuta a capire quando queste si stanno esaurendo; inoltre, molto interessante e utile il fatto che Meliconi Fully 8 conservi i codici in memoria anche se si cambiano le pile.

Un telecomando davvero versatile, un ottimo prodotto da prendere in considerazione se si vogliono eliminare i numeri telecomandi sparsi per casa; una nota negativa è dovuta dalla mancanza delle retroilluminazione dei tasti, che rende impossibile usare l’apparecchio al buio.

Aldilà di questo piccolo dettaglio, Meliconi Fully 8 è un prodotto da consigliare, che ha piena compatibilità con la maggior parte dei dispositivi, la ricerca dei codici è semplificata dalla presenza della sezione dedicata sul sito del produttore, quest’ultimi non si perdono ogni volta che si cambiano le pile e questo è decisamente un grande vantaggio.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico