Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Meliconi Pratico 6 RC

Recensione Meliconi Pratico 6 RC

Da Redazione

Settembre 11, 2016

Recensione Meliconi Pratico 6 RC

Meliconi Pratico 6 RC è la soluzione ideale per chi ha bisogno di un telecomando universale per controllare più dispositivi senza però troppe pretese, un prodotto che soddisfa le esigenze casalinghe.

Prima di conoscere dettagliatamente questo telecomando universale, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sui migliori telecomandi universali, all’interno consigli utili per scegliere il prodotto che più soddisfa le vostre esigenze e un elenco dei migliori in circolazione sul mercato.

Meliconi Pratico 6 RC

Meliconi Pratico 6 RC è un telecomando universale che permette di controllare contemporaneamente tv, digitale terrestre, decoder satellitare e vari apparecchi di uso domestico, eliminando così l’ingombro causato dal numero eccessivo di telecomandi in giro per casa.

Nella memoria di questo telecomando sono contenuta diverse informazioni relative a vari apparati di marche presenti sul mercato; per usare Meliconi Pratico 6 RC bisogna trovare i codici e impostarli manualmente per completare l’abbinamento con il dispositivo.

Solitamente i codici sono presenti su un foglio contenuto nella confezione del telecomando, nel caso non fossero presenti, è possibile collegarsi al sito della Meliconi e posizionarsi nel modulo dedicato alla Ricerca dei Codici, una volta individuato il codice che serve, basterà memorizzarlo e si potrà iniziare a usare l’apparecchio.

Meliconi Pratico 6 RC mette a disposizione dell’utente tutte le funzioni che solitamente sono presenti sui telecomandi originali dei vari elettrodomestici.

Lo consigliamo a chi ha bisogno di avere un telecomando universale completo di tutte le funzionalità, pratico da programma e usare senza particolari pretese e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico