Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Altoparlanti > Recensione Rokono B10

Rokono

Speaker

Recensione Rokono B10

Da Redazione

Giugno 09, 2015

Recensione Rokono B10

Il Rokono B10 è un piccolo, ma potente, speaker bluetooth portatile che vi permetterà di ascoltare la musica ad alto volume grazie alla sincronizzazione con il vostro smartphone. Pensato per essere anche bello, il suo design in metallo con luci di funzionamento a led, lo fa apparire come un prodotto di qualità ben superiore a quello che il suo prezzo d’acquisto potrebbe far trasparire.

Inoltre le dimensioni contenute fanno il paio con un peso davvero ridotto, inferiore ai 360 grammi di peso, non troppi dall’essere scomodo nel trasporto, ne troppo pochi per apparire non solido. Da notare come nella confezione sia presente anche una utile e carina borsa per il trasporto. Non da meno rispetto la sua estetica è la qualità del suono, non siamo al livello di mostri del calibro di Bose, ma stiamo parlando di un prodotto di fascia decisamente inferiore che riesce però a ben ripagarsi e non essere mai considerabile di qualità insufficiente.

Rokono B10

Il dispositivo nasce ovviamente per l’uso come speaker portatile per la musica, ma agganciandosi al vostro smartphone tramite bluetooth vi permetterà anche di usufruire della possibilità di fare chiamate in viva voce. La durata della batteria (da 500 mAh) del dispositivo nel complesso è più che buona, con un ciclo di carica – della durata di circa 2-3 ore – potrete usarlo per circa 7-8 ore di funzionamento ininterrotto.

Nel complesso il prodotto è perfetto per un uso non professionale o casalingo, se volete usarlo come strumento per l’ascolto della musica, soprattutto difficilmente troverete di meglio nella stessa fascia di prezzo. Se invece volete usarlo per le vostre chiamate in viva voce allora il prodotto non presenta nessun difetto e appare praticamente perfetto.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico