Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Accessori > Recensione Telesystem All in One 2in1

Recensione Telesystem All in One 2in1

Da Redazione

Settembre 11, 2016

Recensione Telesystem All in One 2in1

Telesystem All in One 2in1 si presenta come un telecomando universale essenziale, semplice da utilizzare, senza particolari funzioni se non quelle di comandare a distanza due apparecchi.

Prima di conoscere meglio questo prodotto, vi consigliamo di leggere la nostra guida sui migliori telecomandi universali, all’interno consigli utili per scegliere il prodotto migliore e un elenco dei modelli da non perdere.

Telesystem ALL in ONE 2IN1

Telesystem All in One 2in1 permette di gestire un massimo di due apparecchi contemporaneamente, non è di certo la scelta migliore se si vuole un numero maggiore di dispositivi collegati, ma se state cercando qualcosa di semplice, questo è il prodotto giusto.

In sostanza, questo telecomando universale si collega a tv e decoder, i codici e la procedura di associazione sono presenti sul manuale d’uso.

Interessante la funzione di riconoscimento degli input del vecchio telecomando, così come la possibilità di riprogrammare un solo tasto per volta, in questo caso l’operazione è irreversibile e se si vuole cambiare funzione, bisognerà resettare completamente il telecomando e ripetere la procedura da capo.

Realizzato con materiali resistenti, misure abbastanza contenute per un telecomando, l’unica pecca sono i tasti, decisamente troppo piccoli ma il rapporto tra le funzionalità e il prezzo di vendita lo rendono un ottimo prodotto.

Consigliamo Telesystem All in One 2in1 perché fa il suo dovere, si presenta come un telecomando semplice e funzionale, perfetto per chi ha bisogno solo di gestire tv e decoder , funziona che fa egregiamente, inoltre, per il rapporto qualità/prezzo offerto vale sicuramente la pena provarlo.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico