Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione Trust 18772 Nola, tastiera e mouse wireless

Recensione Trust 18772 Nola, tastiera e mouse wireless

Da Redazione

Settembre 13, 2016

Recensione Trust 18772 Nola, tastiera e mouse wireless

La Trust 18772 Nola è un set con tastiera e mouse wireless che fondono comodità e convenienza, un prodotto buono che non richiede una spesa eccessiva e può essere la soluzione ideale per chi ne deve fare soprattutto uso domestico.

Vi consigliamo di leggere la nostra guida relativa alle migliori tastiere wireless, per scoprire altri modelli che possono fare al caso vostro, con le principali caratteristiche da valutare prima di scegliere il modello da acquistare.

Trust 18772 Nola

Estetica

Trust 18772 Nola è una tastiera wireless dal design classico, se state cercando qualcosa di innovativo non è la scelta, ma se invece, avete bisogno di comfort durante la scrittura, allora potete provarla.

Si tratta di una tastiera standard con tastierino numerico, frecce direzionali e tasti si scelta rapida e multimediali per avviare rapidamente alcune funzioni.

I tasti sono di buona qualità, tutta la tastiera è realizzata con un sistema che la protegge dal versamento di liquidi.

Uso

Trust 18772 Nola può essere usata comodamente alla scrivania ma anche in poltrona, grazie al micro ricevitore USB che ne permette il collegamento col computer, è possibile utilizzarla fino a otto metri di distanza.

I tasti di scelta rapida sono tredici e ognuno di loro permette di accedere subito a delle funzioni specifiche preimpostate o personalizzabili dall’utente a seconda delle sue esigenze.

Nella confezione sono presenti: 1 batteria AA e 2 batterie AAA.

Conclusioni

Trust 18772 Nola rientra nella nostra proposta riguardanti le migliori tastiere wireless perché è molto comoda da utilizzare e perché ha un buon rapporto qualità/prezzo.

È ideale per chi ha bisogno di una tastiera senza fili completa che mette a disposizione tutte le funzionalità classiche ma che allo stesso tempo, assicura comfort durante la digitazione.

La consigliamo a chi ha bisogno di una tastiera wireless per lavorare o scrivere al pc senza troppe pretese, la Trust 18772 Nola fa il suo dovere.

Lavora bene fino a otto metri di distanza, si può osare anche allontanarsi di qualche altro centimetro se ce né bisogno, il segnale di collegamento tra dispositivi è forte e non subisce grandi cali.

Il mouse compreso nella confezione è progettato per essere usato sia con la mano destra che con la mano sinistra, comodo, leggero, dalle linee ben definite, può essere usato, come la tastiera, fino ad otto metri di distanza, quindi anche comodamente dalla poltrona o dal letto.

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico