Loading...

WizBlog Logo WizBlog
Recensioni > Recensione VicTsing VOD001B-vit

Recensione VicTsing VOD001B-vit

Da Redazione

Agosto 31, 2016

Recensione VicTsing VOD001B-vit

VicTsing VOD001B-vit è un action camera perfetta per riprese in condizioni estreme, in particolare sott’acqua, grazie alla sua impermeabilità che le permette di scendere fino a 30 di metri sotto il fondale.

Prima di conoscere nel dettaglio questo prodotto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori action camera, all’interno troverete delle linee guida per l’acquisto del modello migliore e alcune interessanti proposte.

VicTsing VOD001B-vit

Caratteristiche

VicTsing VOD001B-vit ha un display da 2 pollici LCD HD incorporato sul retro, un obiettivo grandangolare fisheye a 170 gradi per riprese estreme e suggestive.

Non occorre la messa a fuoco, cattura le immagini in alta definizione, rilasciando foto e video perfette con risoluzione di 12 MP full HD 1080P.

Permette di riprodurre immagini e video e supporta la funzione fast forward/rewind per i video, inoltre, è possibile impostare la sensibilità ISO, il bilanciamento del bianco, la nitidezza, la compensazione dell’esposizione e altre opzioni per ottenere le migliori immagini in elevata qualità.

Un action camera perfetta per attività all’aperto, come il nuoto, il surf e varie attività subacquee, supporta anche la registrazione in loop.

Connettività

VicTsing VOD001B-vit supporta la Wifi per la connessione wireless, con tale funzione è possibile navigare nella macchina fotografica con il pc o il telefono e trasferire rapidamente video e immagini. Disponibile anche un’applicazione gratuita, Final Cam, per facilitare questa operazione.

Accessori

La VicTsing VOD001B-vit è un action camera molto potente e impermeabile, è equipaggiata con una custodia impermeabile che permette di scattare foto fino a 30 metri sott’acqua.

Gli accessori in dotazione sono perfette, molto facili da utilizzare, si adattano a tutti i tipi di ambiente, si va dalla custodia sopracitata, al connettore per bicicletta, nastro adesivo, clip, benda, supporto.

VicTsing VOD001B-vit accessori

Conclusioni

VicTsing VOD001B-vit è un’ottima action camera che si adatta perfettamente a tutte le situazioni estreme, ideale per scatti all’aperto o durante le immersioni subacquee, supporta la registrazione in loop, quindi cancella la registrazione precedente per dare spazio a quella nuova in caso la SD fosse piena.

Inoltre, incorpora la tecnologia di rilevamento che permette il monitoraggio, quindi, può essere usata anche come telecamera di sorveglianza in ambienti a rischio.

Infine, molto comoda la possibilità di usufruire di scatto multiplo, per non perdere nemmeno un dettaglio durante la scatto fotografico.

Un prodotto da prendere in considerazione se si sta cercando un action camera professionale con un buon rapporto qualità/prezzo, una delle migliori in circolazioni per scatti in condizioni estreme.

Articolo precedente

Recensione GoPro HERO 4

Articolo successivo

Recensione DBPOWER EX4000

Redazione Avatar

Redazione

Condividi con un amico