Foto
Novità
Samsung Galaxy Alpha
Samsung Galaxy Alpha, nuove foto mostrano la sua estetica
Da Redazione
Agosto 12, 2014
La notizia è di qualche ora fa, arrivano sul web nuove foto del Samsung Galaxy Alpha
Da qualche ora il noto giornale sud-coreano Money Today ha fatto sapere che le recenti notizie che parlano della data del 13 Agosto come quella ufficiale dello smartphone Samsung Galaxy Alpha sono vere.
Il dispositivo, chiamato fino ad oggi con il nome in codice di SM-G850F è comparso in una nuova foto foto leaked che c’ è stata fornita dal blog olandese TechTastic che conferma l’ estetica già descritta dalle indiscrezioni uscite fino ad oggi, e sembra sia stato sviluppato da Samsung per disturbare l’ uscita sul mercato dell’ iPhone 6, il cui annuncio ufficiale è previsto per la data del 9 Settembre.
Il Galaxy Alpha è stato realizzato con una cornice laterale fatta totalmente in metallo che risulta essere molto simile all’ iPhone 5S in commercio, le caratteristiche tecniche sono quasi uguali al melafonino di Apple. Da quel che abbiamo capito fino ad oggi, il Samsung Galaxy Alpha avrà dalla sua uno schermo con tecnologia Amoled e diagonale di 4.7 pollici, la stessa dell’ iPhone di sesta generazione, la risoluzione è in alta definizione, ridotta per aumentare l’ autonomia della batteria. La CPU è targata Exynos 5433 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.8Ghz, ram da 2GB, storage da 32GB, presenza di due sensori, quello per le impronte digitali e battiti cardiaci, per finire buona la fotocamera posteriore da 16 megapixel e la batteria da 1860 mAh.
Il Galaxy Alpha potrebbe uscire sul mercato per la fine di Agosto ma inizialmente solo in Sud Corea, per poi alla fine dell’ anno fare la comparsa ovunque.
Articolo precedente
Microsoft, Lumia Cyan migliora finalmente i consumi
Articolo successivo
Doom, in arrivo la rivisitazione del celebre titolo originale
Redazione
Articoli correlati
Guida alla ricerca di lavoro per neolaureati a Messina
Dicembre 04, 2024
Dove conviene aprire un’attività all’estero?
Novembre 17, 2024