Note 4 Edge
Samsung Galaxy Note
Schermi su tre lati
Samsung Galaxy Note Edge, il Note 4 proposto con schermo su Tre Lati
Da Redazione
Agosto 12, 2014
Ecco che arriva il Samsung Galaxy Note 4 Edge, proposto con display su tre lati
A quanto pare, il tanto atteso Samsung Galaxy Note 4 presenterà una versione che prenderà il nome di Galaxy Note Edget che avrà il tanto discusso schermo a tre lati, secondo ultime indiscrezioni apparse sul web da qualche ora.
Ora come ora, non siamo ancora certi se il nome sarà veramente Galaxy Note Edge. Lo schermo a tre lati usa una tecnologia che prende il nome di Youm, quest’ ultima la si può utilizzare su tutti gli schermi flessibili OLED. Tuttavia, questo brevetto per commercializzare un dispositivo del genere Samsung lo ha presentato nel mese di Aprile, e da qualche giorno tramite un fornitore dell’ azienda sud-coreana siamo venuti a conoscenza che il display è già in fase di produzione.
Detto ciò, quest’ altro modello del Samsung Galaxy Note 4 potrebbe uscire sul mercato in quantità limitate, per esempio almeno inizialmente solo in Sud-Corea, per poi man mano fare la sua comparsa in tutti i Paesi.
Sapremo di più anche su questo Galaxy Note Edge in data 3 Settembre all’ evento di Berlino. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, quest’ ultimo presenterà uno schermo da 5.7 pollici con una risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel di tipo Super Amoled, memoria ram che si aggira intorno ai 3GB, ottima la fotocamera posteriore da 16 megapixel, piattaforma Android in versione 4.4.3 KitKat. Il processore dovrebbe essere Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core oppure Exynos 5433 Octa Core, ne sapremo di più a giorni, rimanete con noi!
Articolo precedente
HTC One M8 con WP8.1: le caratteristiche tecniche saranno cosi?
Articolo successivo
AMD: ecco in arrivo le APU A10-7800, A8-7600 e A6-7400K, ufficiale
Redazione