Come scaricare basi per Karaoke

Il Karaoke è un’attività molto amata per trascorrere le serata in compagnia degli amici, ma trovare le tracce giuste che piacciono a tutti può essere difficile, per questo motivo in questo articolo vi aiuteremo a capire come scaricare basi per Karaoke.

Ci sono diversi programmi e siti internet che permettono di scaricare le tracce per il karaoke in modo gratuito, si tratta di grandissimi archivi di canzoni di vario genere, per cui sarà davvero impossibile non trovare le basi musicali che accontentano tutti.

Quelli che vi proponiamo di seguito sono i migliori metodi per scaricare basi per Karaoke gratis.

vanBasco

vanBasco base

vanBasco è famoso per il player musicale che permette la riproduzione dei file midi e karaoke, ma è anche uno dei migliori siti per cercare basi di Karaoke, l’interfaccia grafica è molto semplice ed essenziale, ha un motore di ricerca interno che permette di trovare gratuitamente migliaia di file MIDI e file in formato KAR.

Per utilizzarlo, basta collegarsi al sito e inserire nel campo di ricerca il nome dell’artista o del brano che si sta cercando e scegliere di andare avanti, verranno subito mostrati i risultati suddivisi per pagina, andando a cliccare sul brano, poi basta cercare il tasto per effettuare il download.

Song Service

Song Service

Song Service è un sito che permette di scaricare migliaia di basi MIDI, MP3 e KAR, in cambio di un piccolo pagamento a seconda del formato richiesto e dalla canzone scelta, si parla di una media di 2 euro a brano.

L’interfaccia grafica è moderna e l’archivio è sempre aggiornato con le canzoni del momento, comprese quelle di Sanremo, per effettuare l’acquisto di una base, bisogna aggiungere la traccia al carrello, poi da quest’ultimo, premere su “Procedi all’acquisto” in alto a destra, registrarsi al sito e inserire il metodo di pagamento che si vuole utilizzare, una procedura molto semplice che in pochi minuti vi permetterà di avere il file desiderato sul computer.

Y2Mate

Y2Mate

Un altro metodo per scaricare basi per Karoke è quello di aprire Youtube e inserire nel campo di ricerca il nome della canzone con l’aggiunta della parola “karaoke”, un esempio: “Perfect Karoke”.

Trovato il video della canzone in formato Karaoke, basta usare il sito Y2Mate, incollare l’URL nell’apposito campo e premere su Start, sarà possibile scegliere in che formato scaricare il video, che potrà poi essere riprodotto sul computer o televisore.

2017-12-19T18:40:26+00:00